Endocrinologia Ospedale Arezzo

Il reparto di Endocrinologia dell'Ospedale San Donato di Arezzo, situato in Via Pietro Nenni, ha come Responsabile la Dott.ssa Rossella Nanni. Il reparto è una Unità Operativa Complessa a valenza aziendale che fa parte del Dipartimento di Medicina interna e specialistica. La struttura consta di un ambulatorio di oncologia tiroide. di un ambulatorio integrato per la malattie tiroidee, di un ambulatorio di visite di endocrinologia generale, di un ambulatorio di malattie metaboliche e di un ambulatorio auxologico. E' inoltre garantita attività di Day Service e Day Hospital, Ecografia interventistica, Test endocrinologici.

Non classificabile

Ho accompagnato mia figlia di 11 anni per dei valori sballati del TSH. Intanto neanche un po' di gentilezza, ma solo una dottoressa fredda, sbrigativa, che ha letto velocemente alcuni dei referti che avevo portato con me e già ha tratto la conclusione che la bambina non ha bisogno di farmaci. E fin qui tutto ok, diciamo. Ma la visita alla tiroide era solo manuale, di 5 secondi da durata, e quando io le ho detto che la bambina ha difficoltà a fare qualsiasi cosa perché si stanca subito, mi ha risposto che non è dovuto alla tiroide. Prossima settimana vado con mia figlia a una visita privata (100 euro) e vediamo se cambia la situazione.

Ipotiroidismo.