Endoscopia Digestiva Ospedale Foligno

Endoscopia Digestiva Ospedale Foligno

Il reparto di Gastroenterologia, Endoscopia e Fisiopatologia Digestiva dell'Ospedale Nuovo San Giovanni Battista di Foligno in provincia di Perugia, situato in Via Massimo Arcamone, ha come Responsabile il Dott. Longaroni Maurizio. Il reparto, unità operativa semplice con accreditamento professionale SIED, si occupa di pazienti affetti da patologie di tutto il tratto digerente. Tra gli esami endoscopici, la colonscopia, che consiste nell’introduzione di una sonda flessibile (colonscopio) attraverso l’ano per la visione diretta del grosso intestino (colon). La buona riuscita dell’esame colonscopico dipende dalla corretta pulizia delle pareti intestinali, che si ottiene con appropriata dieta e con un’adeguata e ben eseguita preparazione farmacologia prescritta dall’endoscopista.

Morbo di Crohn

Ottimo reparto, primario e dottoresse eccezionali.

Morbo di Crohn.

COLONSCOPIA

SCRIVO QUESTA RECENSIONE SOLO PERCHE' ALTRI UTENTI NON DEBBANO SUBIRE QUELLO CHE HO SUBITO IO. HO CHIESTO ESPRESSAMENTE IL SEDATIVO E, NONOSTANTE NON AVESSE FATTO ALCUN EFFETTO, CON DOLORI INSOPPORTABILI E NONOSTANTE LE MIE LAMENTELE, LA DOTTORESSA MARACA NON SE NE E' CURATA AFFATTO.

COLONSCOPIA.

Professionalità

Presso la struttura ho trovato tanta professionalità e competenza non solo dell'equipe medica, ma anche da parte del personale infermieristico.

Colangite ricorrente in paziente (89enne) con calcolosi recidiva del coledoco in colecistectomizzata.

Ottimo reparto

Il Dottor Farroni e' una persona veramente competente che io stimo molto. Complimenti e grazie.

morbo di Crohn.

opinione molto positiva

Ottimo reparto, competenza e gentilezza da parte del personale medico e di quello infermieristico.

Asportazione della colecisti.