Neurologia Ospedale Foligno

 
4.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurologia - Servizio di Neurologia e Riabilitazione dell'Ospedale Nuovo San Giovanni Battista di Foligno in provincia di Perugia, situato in Via Massimo Arcamone, ha come Responsabile il Dott. Mauro Zampolini. Il reparto si distingue per l'attività di Neuroriabilitazione ed è suddiviso in 2 sezioni: l'Unità Ictus e neurologia subintensiva e l'Unità di Alta Specializzazione per la riabilitazione di Gravi Cerebrolesioni Acquisite. Nella prima sezione vengono ricoverate persone con ictus in fase acuta, mentre nella seconda viene effettuata la riabilitazione di persone da esito di coma traumatico e non.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Poca umanità

Non sono rimasta soddisfatta perché, nonostante le competenze, da un reparto così particolare avrei gradito più umanità e attenzione, invece ho trovato freddezza - e per chi ha un parente a letto con un ictus non è piacevole.. Non ci si aspetta chissà che, ma un minimo di delicatezza in più.

Patologia trattata
Ictus.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

BRAVISSIMI

UN GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTO IL REPARTO DI NEURORIABILITAZIONE DEL DOTT. ZAMPOLINI.

Patologia trattata
ANOSSIA CEREBRALE DA INFARTO MIOCARDICO ACUTO.


Altri contenuti interessanti su QSalute