Medicina Ospedale Foligno

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Nuovo San Giovanni Battista di Foligno in provincia di Perugia, situato in Via Massimo Arcamone, ha come Responsabile il Dott. Lucio Patoia. Il reparto svolge attività in regime di ricovero, di Day Hospital ed ambulatoriale. Attività Specialistica Ambulatoriale di reparto: Oncologia; Ematologia; Epatologia; Endocrinologia; Infettivologia; Gastroenterologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Giuliana Barbabietola, Dr. Cristina Cenci, Dr. Alfredo Crescenzi, Dr. Arianna De Cicco, Dr. Dr. Nadia Ferracchiato, Dr. Paola Pincardin, Dr. Simona Rubino, Dr. Valentina Serafini, Dr. Laura Stoppini, Dr. Agnese Toni.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti e lodi

Devo essere grata per ciò che non solo la medicina, ma anche i nostri medici fanno affinchè noi possiamo rimanere in forma e vivere la vita non solo in modo chimico, ma naturale. Scrivo questo perchè devo voglio ringraziare una persona meravigliosa ed elegante che opera in questo reparto, ma tutti meritano di essere lodati per lo sforzo ed il coraggio che mettono, rischiando la loro vitta a volte per noi. Ringrazio tutti coloro che fanno questo lavoro, di cuore, con stima e onore. Cordiali saluti.

Patologia trattata
EPATOLOGICA.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ottimo reparto

reparto molto funzionale, il personale medico ed infermieristico è molto professionale, a disposizione per qualsiasi bisogno e ricco d'affetto. Ancora oggi sono seguito da loro con tanta disponibilità. un grazie di cuore a tutti.
distinti saluti.

Patologia trattata
cirrosi epatica


Altri contenuti interessanti su QSalute