Endoscopia Istituto Europeo di Oncologia

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endoscopia dell'Istituto Europeo di Oncologia Umberto Veronesi di Milano, situato in Via Ripamonti 435, ha come Direttore la Dott.ssa Giancarla Fiori. Il reparto si occupa delle patologie dell’apparato digerente e respiratorio, soprattutto di lesioni precancerose e neoplastiche nell'ambito di programmi di screening di massa o prevenzione individuale, di trattamento endoscopico curativo di malattie neoplastiche iniziali e, palliativo, di malattie neoplastiche avanzate. L'attività di endoscopia del tratto tracheobronchiale e digestivo, incluse terapia laser ed ecoendoscopia, viene condotta in 3 sale endoscopiche attrezzate con videoendoscopi elettronici; l'endoscopia pancreatica e biliare invece, che abbisogna dell'ausilio di fluoroscopia, viene svolta nel reparto di Radiologia. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Giancarla Fiori (responsabile Endoscopia operativa), Ivana Bravi, Giuseppe De Roberto, Mariangela Giunta, Davide Ravizza, Cristina Maria Concetta Trovato, Cristiano Crosta (Senior Consultant).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ENCOMIO ALLA DIVISIONE ENDOSCOPIA

Ho effettuato la gastroscopia con la dottoressa Cristina Trovato.
Avevo già avuto modo di conoscere la grande professionalità e la grande umanità ed empatia della dottoressa.
Questa è la Sanità di cui siamo veramente orgogliosi. Grazie di cuore!!!
La mattina dell'esame ero a dir poco spaventata.. ma assicuro che con l'anestesia non ho avvertito nulla (né prima, né dopo).
Un elogio anche alle segretarie della divisione endoscopia, veramente molto cortesi.
Grazie!

Patologia trattata
Esofagite da reflusso, ernia iatale,



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esame endoscopico

Ringrazio cordialmente il reparto di endoscopia dell'istituto Europeo di Oncologia dr. U. Veronesi di Milano per la professionalità e competenza nella cura del paziente.
Un particolare e doveroso ringraziamento va al Direttore Dott. Crosta Cristiano per avermi seguito e rassicurato con grande umanità.

Patologia trattata
Sangue nelle feci.


Altri contenuti interessanti su QSalute