Radiologia Senologica Istituto Europeo di Oncologia

Radiologia Senologica Istituto Europeo di Oncologia

 
3.3 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia Senologica dell'Istituto Europeo di Oncologia Umberto Veronesi di Milano, situato in Via Ripamonti 435, ha come Direttore il Dott. Enrico Cassano. Il reparto si occupa di: attività clinica di assistenza al paziente con esami radiologici utili nelle diverse situazioni; attività di assistenza alla popolazione sana per diagnosticare una patologia mammaria ed eventualmente indirizzare allo specialista Chirurgo eo Oncologo per le relative terapie; attività di ricerca, con un continuo aggiornamento del personale sulle nuove tecniche diagnostiche e strumentazioni. Presso la Divisione di Radiologia Senologica la paziente riceve un preciso inquadramento clinico in caso di patologia accertata oppure, in caso di assenza di patologia, avere informazioni adeguate per programmare la modalità dei successivi controlli. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Maria Pizzamiglio, Francesca Abbate, Anna Carla Bozzini, Brunella Di Nubila, Antuono Latronico, Lorenza Meneghetti, Valeria Dominelli, Stefano Meroni, Silvia Penco, Francesca Priolo, Anna Rotili, Chiara Trentin, Miriam Bosco, Franco Cernigliaro, Roberto Lo Gullo, Irene Marinucci.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0  (3)
Assistenza 
 
2.7  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
3.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Eco seno dolorosissima

La dottoressa Penco mi ha fatto un'eco al seno dolorosissima. Mi ha fatto più male di una mammografia. Mi ha fatto male fino a sera. Le ho detto tante volte di fare più piano, ma niente. Ho fatto milioni di ecografie e nessuna mi ha fatto così male.
Inoltre, un'ecografia monolaterale è costata 130 euro. Se era bilaterale, quanto dovevo pagare?

Patologia trattata
Nodulo mammario.



Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Tumore seno (pulizia linfonodi ascellari)

Esperienza negativa. I medici sono stati troppo superficiali nell'esaminare la mia documentazione clinica. Se non fosse stato per il chirurgo di turno in sala operatoria, che ha bloccato tutto qualche minuto prima che mi facessero l'anestesia, avrei subìto un intervento ritenuto dannoso e inutile e sicuramente con serie complicazioni.

Patologia trattata
Tumore al seno (pulizia linfonodi ascellari non eseguita).
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Grazie dott. Latronico per il suo lavoro, per avermi salvato la vita scoprendo in tempo il tumore. Prego dio che le dia tanta salute e possa aiutare altri pazienti.
Buona vita.

Patologia trattata
Tumore al seno.



Altri contenuti interessanti su QSalute