Dettagli Recensione

 
Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Biopsia mammaria stereotassica vacuum assistita

Desideravo fare i più sinceri complimenti anche qui alla dottoressa Maria Pizzamiglio e alle sue due altrettanto bravi assistenti che oggi hanno eseguito su di me una biopsia mammaria stereotassica vacuum assistita (MIBB), che non è propriamente l’esame più simpatico del mondo. Infatti ho un ricordo allucinante di quella fatto 10 anni presso ospedale di Sanremo. Oggi invece non solo mi è stato spiegato passo a passo nel dettaglio tutto ciò che stava accadendo con enorme professionalità, ma sono state l’umanità e la dolcezza che mi hanno commosso. Meno male che ci sono medici così. Brave!

Patologia trattata
Microcalcificazione sospetta al seno sinistro dopo operazione seno destro nel 2009 presso IEO.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ejona Sejdini
01 Dicembre, 2019
Concordo pienamente, e anch'io faccio i miei più sinceri complimenti alla dottoressa Pizzamiglio e le sue assistenti. Ho fatto lo stesso esame a maggio di quest'anno. Anche a me mi è stato spiegato passo a passo nel dettaglio tutto ciò che stava accedendo. Per non parlare poi dell’umanità e la dolcezza che anche a me mi hanno commosso. Chiacchierare con loro é stato un piacere. Veramente, meno male che ci sono medici così. Super Brave!
1 risultati - visualizzati 1 - 1