Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

Biopsia mammaria stereotassica vacuum assistita

Desideravo fare i più sinceri complimenti anche qui alla dottoressa Maria Pizzamiglio e alle sue due altrettanto bravi assistenti che oggi hanno eseguito su di me una biopsia mammaria stereotassica vacuum assistita (MIBB), che non è propriamente l’esame più simpatico del mondo. Infatti ho un ricordo allucinante di quella fatto 10 anni presso ospedale di Sanremo. Oggi invece non solo mi è stato spiegato passo a passo nel dettaglio tutto ciò che stava accadendo con enorme professionalità, ma sono state l’umanità e la dolcezza che mi hanno commosso. Meno male che ci sono medici così. Brave!

Microcalcificazione sospetta al seno sinistro dopo operazione seno destro nel 2009 presso IEO.

Inviato da Ejona Sejdini
01 Dicembre, 2019
Concordo pienamente, e anch'io faccio i miei più sinceri complimenti alla dottoressa Pizzamiglio e le sue assistenti. Ho fatto lo stesso esame a maggio di quest'anno. Anche a me mi è stato spiegato passo a passo nel dettaglio tutto ciò che stava accedendo. Per non parlare poi dell’umanità e la dolcezza che anche a me mi hanno commosso. Chiacchierare con loro é stato un piacere. Veramente, meno male che ci sono medici così. Super Brave!