Ginecologia Oncologica Istituto Europeo di Oncologia

Ginecologia Oncologica Istituto Europeo di Oncologia

 
4.9 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ginecologia Oncologica Medica dell'Istituto Europeo di Oncologia Umberto Veronesi di Milano, situato in Via Ripamonti 435, ha come Direttore la Dott.ssa Colombo Nicoletta. Il reparto si occupa del trattamento clinico dei tumori ginecologici, cooperando anche con numerosi centri e gruppi internazionali di ricerca ed è responsabile di diversi studi multicentrici. Afferisce alla struttura l'Unità di Fertilità e Procreazione in Oncologia, che si occupa di gestione clinica e ricerca nei pazienti giovani affetti da neoplasie maligne, con particolare attenzione ad un approccio olistico, compresa la preservazione della fertilità. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Gabriella Maria Parma, Mariateresa Lapresa, Annalisa Garbi, Eleonora Zaccarelli, Federica Tomao.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza

Sono arrivata allo Ieo alla fine di maggio con diagnosi di carcinoma ovarico. Dopo tre cicli di chemioterapia, ai primi di settembre sono stata finalmente operata con esito positivo e degenza brevissima.
Il mio percorso non è ancora finito, ma vorrei ringraziare tutto lo staff di oncologia medica e in particolar modo la Dott.ssa Gabriella Parma e la Dott.ssa Eleonora Zaccarelli, i miei due angeli custodi! Mi hanno dato speranza quando ne avevo più bisogno!
Un ringraziamento d'obbligo anche a tutto lo staff infermieristico, sempre disponibile a qualsiasi richiesta!

Patologia trattata
Carcinoma ovarico.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tumore ovarico Figo III B

Ho fatto una consulenza privata dalla dott.ssa Parma Gabriella allo IEO di Milano. Ho portato la documentazione della mamma e sono stata ricevuta da una professionista garbata, che ha saputo ascoltare, che mi ha dato le informazioni giuste per affrontare la recidiva dopo 3 anni e mezzo libera da malattia. Siamo in cura a Genova, ma sicuramente lo IEO è un'eccellenza nella cura e nella ricerca, delle malattie oncologiche. Complimenti ancora alla Dott.ssa Parma.

Patologia trattata
Tumore ovarico con recidiva.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GINECOLOGIA ISTITUTO EUROPEO DI ONCOLOGIA

Sono stata operata in questo reparto e mi sono trovata benissimo, l'ospedale è bello, il personale altamente qualificato e molto gentile. Lo consiglierei sicuramente. Tutt'ora faccio i controlli di routine presso di loro perchè ho molta più fiducia di questa struttura che di altre.

Patologia trattata
TUMORE COLLO DELL'UTERO.




Altri contenuti interessanti su QSalute