Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

GINECOLOGIA ISTITUTO EUROPEO DI ONCOLOGIA

Sono stata operata in questo reparto e mi sono trovata benissimo, l'ospedale è bello, il personale altamente qualificato e molto gentile. Lo consiglierei sicuramente. Tutt'ora faccio i controlli di routine presso di loro perchè ho molta più fiducia di questa struttura che di altre.

TUMORE COLLO DELL'UTERO.

Inviato da giusi
28 Mag, 2011
A mio padre, nel lontano 1997, gli era stato asportato un polmone per un carcinoma polmonare presso l'I.E.O., ma dopo 6 giorni dall'intervento è deceduto a causa di una tromboembolia all'unico polmone che gli era rimassto, perchè non gli è stata somministrata la calciparina... adesso io ho un adenocarcinoma all'utero..: come posso fidarmi dell'I.E.O?
Inviato da MATTUZZI VALERIA
17 Settembre, 2011
più che un commento una domanda: come mai si viene tutti indirizzati all'IEO ma si trovano così pochi commenti positivi sull'effettiva disponibilità dei medici, sui risultati delle cure etcetera...?
Inviato da M. Luisa
10 Marzo, 2019
Beata lei. Io sono stata mollata dopo che hanno visto che per me non c'era più nulla... Da loro nemmeno una sperimentazione.

Inviato da manno michela
12 Febbraio, 2020
Secondo me sulla carta passano come eccellenza per via dei tanti interventi che fanno, e forse lo sono nella ricerca, ma sul resto il malato è lasciato allo sbando.. La maggior parte dei medici è sottopagata, perchè giovani e spesso sono qui per fare curriculum, poi magari dopo un paio di anni vanno via.