Oncologia Policlinico Catanzaro

Il reparto di Oncologia Medica - Centro Oncologico del Policlinico Mater Domini di Catanzaro, situato in Via Tommaso Campanella 115, ha come Direttore responsabile il Prof. Tagliaferri Pierosandro. Il reparto svolge attività di diagnosi e cura delle malattie neoplastiche attraverso attività di tipo epidemiologico, diagnostico, terapeutico e di ricerca clinica e biologica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Vito Barbieri, Dott. Marco Rossi, Dott.ssa Angela Salvino, Dott.ssa Lucia Fiorillo. Biologo: Dott.ssa Maria Teresa Di Martino.

Congratulazioni per il servizio di assistenza

Volevo esprimere i miei doverosi ringraziamenti al reparto di Oncologia Gastroenterologica del Policlinico Universitario di Germaneto (CZ) per la professionalità, la competenza, l'assistenza e l'umanità con cui si porgono a i pazienti. Io sto effettuando da circa tre mesi la Chemioterapia per un adenocarcinoma al colon sigma e da quando ho messo piede nel reparto mi sono sentito a casa mia. Questo grazie al personale medico e paramedico, che con zelo ogni istante della giornata si prodiga verso noi assistiti.
Un grazie particolare al Dott. Domenico Ciliberto; non è un medico, non è uno specialista, ma è un qualcosa di più. E' una persona speciale, disponibile all'inverosimile, vive i nostri problemi come se fossero suoi. E' umano, gentile, sempre pronto con un consiglio come un fratello maggiore. Grazie quindi per quello che fate e per come lo fate. Auguro a tutto il reparto un gran bene e una forza sempre più grande per portare avanti il vostro operato con quell'amore e quella professionalità che mettete continuamente.
Con affetto immensurabile,
GIUSEPPE CHIERA