Endocrinochirurgia Policlinico Catanzaro

Il reparto di Endocrinochirurgia del Policlinico Mater Domini di Catanzaro, situato in Via Tommaso Campanella 115, al 5° piano Edificio B, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Nadia Innaro. Il reparto, centro di rifertimeto regionale SIUEC (Società Italiana Unitaria di Endocrinochirurgia, si occupa specificatamente delle malattie chirurgiche delle ghiandole: tiroide, paratiroidi e mammella. E' possibile contattare la struttura al numero telefonico 09613647235 - 09613647127. Fa parte dell'equipe medica la dott.ssa Rita Gervasi.

Gratitudine

Porgo la mia gratitudine a tutto lo staff del reparto chirurgia generale per avermi trattato in modo eccellente sia a livello umano che medico. Sono molto professionali.
Un particolare elogio alla dottoressa Rita Gervasi e alla dottoressa Nadia Innaro, che sono il cuore pulsante di questo reparto.

Gozzo nodulare (non specificato).

Intervento chirurgico per ipertiroidismo

Vorrei ringraziare la dottoressa Nadia Innaro, la dottoressa Rita Gervasi, lo staff medico, paramedico e non, e per ultimo il personale operativo, se oggi, nella vituperata sanità calabrese, possiamo vantare l'esistenza di un'oasi di grande eccellenza che ci rende calabresi orgogliosi.
F.to Tobia Saraco

Ipertiroidismo.

Tiroidectomia totale

Operata da pochi giorni dalla dott.ssa Nadia Innaro per tiroidectomia totale, sono onorata di aver avuto la fortuna di essere stata operata da una grande professionista, accompagnata da UMILTÀ, GENTILEZZA ed UMANITÀ, ciò di cui un paziente in primis ha bisogno.
Ci dirottano sempre al nord, quando in Calabria abbiamo i migliori medici/chirurghi del mondo.
Un grazie a tutto il reparto ed un abbraccio affettuoso alla mia dolce dr.ssa Nadia Innaro.

Tiroide, morbo di Basedow.

Professionalità ad alti livelli

Sfatiamo il pregiudizio che per avere centri medici ad alti livelli si debba obbligatoriamente andare lontano dal SUD...
Grazie alle rassicurazioni della dottoressa Giuliano S. ed alla professionalità che ho riscontrato in occasione del colloquio con la dottoressa Nadia Innaro, ho deciso di affrontare l'intervento al policlinico di Germaneto (CZ).
Tutto perfetto!!!
Chiudo complimentandomi con le suddette dottoresse, con il loro staff e con tutti gli addetti al reparto.
Per ciò che riguarda l'esito dell'intervento, al momento tutto regolare.
GRAZIE.

Nodulo tiroideo.

Eccellenza in Calabria

Purtroppo sentiamo parlare troppo spesso di casi di mala sanità, ma anche qui da noi, per fortuna, ci sono le eccezioni ogni tanto. Come il reparto di chirurgia endocrina del policlinico universitario di Germaneto. Diretto dalla dottoressa Nadia Innaro, da tutta la sua equipe operatoria, agli infermieri, alla capo sala, tutti eccellenti sia a livello umano che professionale.
La dottoressa è veramente bravissima e in gamba, ma soprattutto di un'umanità straordinaria con tutti i suoi pazienti, ed è proprio grazie a Lei che questo reparto è nelle eccellenze in Italia, ma purtroppo non se ne parla e magari tanti ancora vanno fuori, nei vari centri più conosciuti.
Io, vista la mia esperienza più che positiva, mi sento solo di ringraziare veramente tutti e penso sia giusto far conoscere qualche realtà positiva quando esiste.

Nodulo tiroideo.

Grazie di esserci

Dott.ssa Nadia Innaro: grande esperienza, grande coraggio, grande professionalità.
Dott.ssa Rita Gervasi: grande precisione. Due professioniste che lavorano e producono per 10.
Giustamente il servizio è una eccellenza e un riferimento (non solo) per la Calabria.

Adenoma tiroideo.

Eccellenza calabrese

Il rapporto medico paziente è improntato sull'umanità. Grande professionalità del personale medico e paramedico che infonde sicurezza al paziente.

Morbo di Basedow.