Policlinico Mater Domini di Catanzaro

La migliore!!!

Sono stata operata il 12 maggio per tiroidectomia totale. Inizialmente in famiglia si discuteva a quale struttura medica rivolgersi. Avevamo anche preso in considerazione la possibilità di spostarci a Pisa, città rinomata per questo tipo di intervento, ma dal principio io stessa non ero molto convinta. Non conoscevo nessun dottore fuori regione e non ritenevo necessario dover affrontare in oltre un viaggio e lo stress in una situazione così delicata. Ero sicura che anche in Calabria ci fosse una struttura alla pari e con figure professionali qualificate. Non mi sbagliavo.
Ho saputo della dottoressa Innaro da mia cognata, che si era sottoposta allo stesso intervento. Le lodi sentite sulla bravura e la professionalità della dottoressa mi hanno fatto decidere senza nessuna esitazione.

Mi sono presto messa in contatto con la dottoressa per una visita e subito sono stata inserita in lista d’attesa, durata tre mesi. A quel punto, la dottoressa mi ha contattata personalmente per farmi conoscere la procedura di preparazione all’intervento.
Sono stata ricoverata il giorno precedente, o meglio, potrei dire che sono stata accolta con grande umanità, per effettuare i vari esami e controlli medici.
L’intervento è andato molto bene, nonostante sia stato un po complicato e pesante. La mia tiroide aveva una dimensione esagerata (cinque volte la dimensione di una tiroide normale. “un vero mostro” come disse la dottoressa).

Nel reparto di endocrinochirurgia tutto funziona benissimo. Medici e infermieri sono attenti e preparati. Sono sempre presenti e gentili, mi hanno fatta sentire amata e coccolata in ogni momento, anche quelli più difficili.
Per questo motivo vorrei dire infinitamente grazie a voi dottoressa Nadia Innaro e a tutta la vostra equipe. Grazie per la vostra professionalità, ma soprattutto grazie per la vostra umanità.

Ipertiroidismo.