Dettagli Recensione

 
Policlinico Mater Domini di Catanzaro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La migliore!!!

Sono stata operata il 12 maggio per tiroidectomia totale. Inizialmente in famiglia si discuteva a quale struttura medica rivolgersi. Avevamo anche preso in considerazione la possibilità di spostarci a Pisa, città rinomata per questo tipo di intervento, ma dal principio io stessa non ero molto convinta. Non conoscevo nessun dottore fuori regione e non ritenevo necessario dover affrontare in oltre un viaggio e lo stress in una situazione così delicata. Ero sicura che anche in Calabria ci fosse una struttura alla pari e con figure professionali qualificate. Non mi sbagliavo.
Ho saputo della dottoressa Innaro da mia cognata, che si era sottoposta allo stesso intervento. Le lodi sentite sulla bravura e la professionalità della dottoressa mi hanno fatto decidere senza nessuna esitazione.

Mi sono presto messa in contatto con la dottoressa per una visita e subito sono stata inserita in lista d’attesa, durata tre mesi. A quel punto, la dottoressa mi ha contattata personalmente per farmi conoscere la procedura di preparazione all’intervento.
Sono stata ricoverata il giorno precedente, o meglio, potrei dire che sono stata accolta con grande umanità, per effettuare i vari esami e controlli medici.
L’intervento è andato molto bene, nonostante sia stato un po complicato e pesante. La mia tiroide aveva una dimensione esagerata (cinque volte la dimensione di una tiroide normale. “un vero mostro” come disse la dottoressa).

Nel reparto di endocrinochirurgia tutto funziona benissimo. Medici e infermieri sono attenti e preparati. Sono sempre presenti e gentili, mi hanno fatta sentire amata e coccolata in ogni momento, anche quelli più difficili.
Per questo motivo vorrei dire infinitamente grazie a voi dottoressa Nadia Innaro e a tutta la vostra equipe. Grazie per la vostra professionalità, ma soprattutto grazie per la vostra umanità.

Patologia trattata
Ipertiroidismo.

Commenti

 
 
Per Ordine