Chirurgia di urgenza Policlinico Catanzaro

Chirurgia di urgenza Policlinico Catanzaro

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Generale d'urgenza del Policlinico Mater Domini di Catanzaro, situato in Via Tommaso Campanella 115, ha come Direttore il Dott. Prof. Rosario SACCO. Il reparto provvede alle urgenze di chirurgia generale in arrivo dal Pronto soccorso e dalle altre strutture dell'ospedale, per le quali costituisce punto di riferimento istituzionale sia per la consulenza che per la necessità di intervento chirurgico. Una équipe chirurgica è sempre disponibile per assicurare l'iter diagnostico-terapeutico delle emergenze (pazienti per i quali l'intervento chirurgico deve essere realizzato nel più breve tempo possibile) e delle urgenze.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio

Provengo da una realtà ospedaliera lombarda, ero quindi in ansia per mia madre ricoverata conoscendo poco il reparto. Oggi, a 7 giorni dall'intervento, voglio ringraziare di cuore tutti gli operatori per la loro disponibilità, umanità e attenzione verso i pazienti. Uno speciale grazie al dottore Diaco Vincenzo per la disponibilità e grande professionalità.

Patologia trattata
Carcinoma colon retto.





Altri contenuti interessanti su QSalute