Policlinico Mater Domini di Catanzaro

Intervento di colecistectomia

Finalmente, convinta all’esecuzione di un intervento di colecistectomia, mio marito si è rivolto all’affettuoso amico Prof. Giuseppe Sammarco, direttore del Reparto di Chirurgia dell’apparato digerente del Policlinico Magna Grecia di Catanzaro, che mi ha fatto conoscere il suo aiuto Prof. Michele Ammendola, incaricato con la sua equipe medica ad eseguire l’intervento chirurgico. Sin dalla prima visita ho avuto modo di avere conferma che le recensioni lette sul Suo conto rispondono assolutamente al vero, e diventa veramente difficile aggiungere qualcosa di nuovo alle qualità già descritte da altri pazienti. Tuttavia la professionalità e principalmente l’aspetto umano, fanno del professore una figura eccezionale, di indiscusse qualità che tranquillizzano i pazienti bisognosi di attenzioni nel particolare momento in cui si trovano. Evito di ripetere quanto detto da altri e dico al prof.: bravo!!! La prego di lavorare sempre in Calabria, dove è seriamente apprezzato, evitando migrazioni che priverebbero i calabresi di una Eccellenza nostrana!!!
Grazie di tutto.

Calcoli colecisti.