Fisiopatologia digestiva Policlinico Catanzaro

Fisiopatologia digestiva Policlinico Catanzaro

Il reparto di Fisiopatologia digestiva del Policlinico Mater Domini di Catanzaro, situato in Via Tommaso Campanella 115, ha come Direttore responsabile il Prof. Francesco LUZZA. Il reparto, dotato di 2 posti letto di degenza ordinaria e di 2 di day hospital, è una unità operativa del Policlinico, che complessivamente è dotato di 232 posti letto di ricovero e fa parte dell'Azienda Ospedaliera Mater Domini, che accorpa anche il Campus Universitario Salvatore Venuta. Il reparto effettua visite specialistiche per individuare patologie dell’esofago e del tratto digestivo inferiore quali la cattiva digestione, la stitichezza e l'incontinenza fecale. Tra gli esami diagnostici, esegue pH-metria 24 ore esofagea e gastrica e manometria esofagea.

Mi hanno trattato benissimo

Sono sotto cura con la dottoressa Marasco, medico professionale e di una umanità unica, ti ascolta e ti spiega tutto quello che c'è da sapere.. Grazie.

Soffrivo di mal di stomaco.

Visita prof. Luzza

Ad inizio mese di febbraio mi sotto sottoposta a visita presso lo studio del prof. Luzza per problemi legati all'apparato digestivo che mi trascinavo da lungo tempo. La professionalità, la competenza la gentilezza del prof. Luzza mi hanno sorpreso, si è "preso" carico delle mie problematiche seguendomi in tutte le varie fasi, coniugando l'elevata professionalità con la bontà umana che lo caratterizza. La buona, ottima, sanità c'è anche nella sanità pubblica calabrese. Un grazie di cuore al prof. Luzza.

Malattia dell'apparato digerente.