Chirurgia Apparato Digerente Policlinico Catanzaro

Professionalità e competenza

Sono stato ricoverato 4 giorni in questo reparto per la riparazione di un'ernia ombelicale che rinviavo da un po' di tempo.
Seguito con molta professionalità dal prof. Michele Ammendola, che ha eseguito l'intervento, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dalla professionalità di tutto il personale medico e paramedico.
Anche l'ambiente è vivibile per l'ottima regola di non fare entrare il pubblico al di fuori degli orari di visita e, meraviglia delle meraviglie, ho potuto sperimentare finalmente un reparto dove la notte si può dormire nel perfetto silenzio. Ottima l'assistenza infermieristica. Credetemi, non è facile trovare questa situazione. Inutile dire che l'intervento è stato portato a termine con successo e finalmente ho risolto il mio problema .
Da migliorare la pulizia delle camere ed il comfort (alcune troppo piccole anche per 2 persone).

Ernia ombelicale.

Ottimo reparto

Sono stato ricoverato 4 giorni in questo reparto per una colecistectomia che rinviavo da un paio di anni, in quanto cardiopatico.
Seguito con molta empatia dal dott. Roberto Romano, che ha eseguito l'intervento, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dalla professionalità di tutto il personale medico e paramedico.
Anche l'ambiente è vivibile per l'ottima regola di non fare entrare il pubblico al di fuori degli orari di visita e, meraviglia delle meraviglie, ho potuto sperimentare finalmente un reparto dove la notte si può dormire nel perfetto silenzio. Ottima l'assistenza infermieristica. Credetemi, non è facile trovare questa situazione. Inutile dire che l'intervento è stato portato a termine con successo e finalmente mi sono liberato da un peso enorme.

Calcolosi della colecisti.

Colecistectomia

Dopo svariati anni mi sono deciso di affrontare il mio problema, asportazione della colecisti, in quanto ormai limitata nella sua funzionalità perchè piena di calcoli biliari. Mi sono affidato al reparto di Chirurgia dell’apparato digerente del policlinico universitario Magna Grecia di Catanzaro.
Esperienza eccellente: struttura, servizi, professionalità sia del personale paramedico che medico, di grande livello. Equipe chirurgica, “capitanata” dal prof. Michele Ammendola, veramente eccellente esempio di una Calabria fattiva, che crede, piena di grinta e voglia di risultati)… Altrettanto valida l’area medica con il prof. Roberto Romano.
Esperienza positivissima. La nostra terra non è solo malasanità e corruzione, crediamo e diamo forza alle strutture pubbliche che dovrebbero rappresentare il diritto alla salute di un paese civile.

Calcoli biliari.