Dettagli Recensione

 
Policlinico Mater Domini di Catanzaro
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Una valida alternativa!

Da calabrese che ha deciso di vivere nella propria regione, ti chiedi qual è l'alternativa al centro d'eccellenza di Pisa per curare la tua tiroide. Il mio endocrinologo, dottor Colau, mi parla di un ottimo chirurgo, una donna che lavora a Germaneto.
Così scopro una perla della nostra sanità regionale: il reparto di endocrinochirurgia al Policlinico Mater Domini. Ecco la mia esperienza: ho prenotato, ho pagato il ticket, una cifra accessibile a tutti e ho usufruito di una visita con il primario del reparto la dottoressa Nadia Innaro, una donna competente e risoluta che ti spiega tutto quel che hai in maniera che anche un bambino è in grado di capire. Ti illustra le soluzioni e i rischi dell'intervento. Un generale a capo di una équipe che ti accoglie in reparto con garbo. Sono tutti oberati di lavoro, gli oss, la caposala, gli infermieri sempre simpatici e cortesi, ma nonostante la mole di lavoro non mancano di attenzione e gentilezza. Ruotano nel reparto giovani specializzandi che osservano e apprendono "il mestiere" sono il nostro futuro. Concludo dicendo che
la competenza del primario e della dottoressa Gervasi meritano davvero più dei sei posti letti assegnati. W la Calabria! W le donne!

Patologia trattata
Gozzo nodulare.

Commenti

 
 
Per Ordine