Fertilità e Procreazione in Oncologia Istituto Europeo di Oncologia

Fertilità e Procreazione in Oncologia Istituto Europeo di Oncologia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
L'Unità di Fertilità e Procreazione in Oncologia dell'Istituto Europeo di Oncologia Umberto Veronesi di Milano, situato in Via Ripamonti 435, ha come Direttore il Dott. Fedro Alessandro Peccatori. Il reparto afferisce alla Divisione di Ginecologia Oncologica e si occupa della gestione clinica delle giovani pazienti affette da neoplasie maligne, con particolare attenzione ai temi di fertilità, contraccezione e gravidanza in oncologia. Ginecologi con specifiche competenze oncologiche aiutano le pazienti affette da cancro ad affrontare il percorso oncologico nelle più frequenti patologie delle giovani donne, compreso il tumore mammario, le patologie oncoematologiche e tutte le neoplasie ginecologiche, in collaborazione con gli specialisti delle altre Divisioni e Unità Cliniche dello IEO. Numero telefonico di riferimento: 02/57489.482.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

DOTT. PECCATORI: GRANDISSIMO PROFESSIONISTA

Scrivo per dare forza a tutte le donne che hanno avuto o hanno un tumore al seno e vivono le conseguenze (anche ovariche, ma non solo) di questa malattia, consigliando loro di aver un consulto (anche in televisita) da un grandissimo professionista, il Dott. Fedro Peccatori, essendo il dottore che per me ha fatto la differenza per il miglioramento del mio quadro clinico! Un professionista che mi ha seguita in questa battaglia con una grande umanità e con grande professionalità, lasciandomi ogni volta stupita di come si possa dare al paziente il massimo in entrambi gli aspetti. Grazie Dott. Peccatori, grazie per trasferire sapienza medica e umanità nel suo lavoro, che diventa così per lei una missione, ma per noi pazienti l'unico meraviglioso regalo che una situazione di malattia può offrirci!
Grazie, grazie, infinitamente grazie.

Patologia trattata
TUMORE AL SENO.