Fisiopatologia clinica Policlinico Federico II

Fisiopatologia clinica Policlinico Federico II

Il reparto di Fisiopatologia clinica dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Responsabile il Prof. Nicola De Luca. Il reparto è un'Area funzionale che fa parte del Dipartimento assistenziale di Medicina Interna, Geriatria, Patologia Cardiovascolare e Immunitaria e Cardiochirurgia, diretto dal Prof. Franco Rengo. Afferisce al reparto l'ambulatorio di Diagnosi e Cura del Paziente Scompensato (Dott. Angelo Carlomagno, Dott. Pasquale Meccariello). Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Ambulatorio cardiologia dott. Angelo Carlomagno

Sono in cura presso la struttura (prima con il dott. Meccariello ed ora con il Dott. Carlomagno) e desidero esprimere tutto il mio ringraziamento al Dott. Carlomagno per la pazienza e disponibilita' che ha dimostrato nel seguire la mia malattia. Il senso di sicurezza che trasmette la professionalita' del dottore Carlomagno, rende meno pesante il mio stato di salute. Grazie.

Scompenso cardiaco.