Fisiopatologia Respiratoria San Camillo

Fisiopatologia Respiratoria San Camillo

Il reparto di Fisiopatologia Respiratoria dell'Ospedale San Camillo di Roma dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, è ubicato presso il padiglione Marchiafava. Il reparto esegue indagini diagnostiche di funzionalità respiratoria e per allergopatie, visite pneumologiche ed allergologiche, pletismografie corporee, diagnosi e monitoraggio dell'asma bronchiale e di pazienti in Obstructive Sleep Apnea Syndrome, nonchè test da sforzo cardio-respiratorio, di bronco-provocazione specifici ed aspecifici e diagnostici per allergopatie da veleno di imenotteri. Fanno parte dell'equipe medica il Dott. Fulvio Benassi, il Dott. Aleandro Rossi ed il Dott. Claudio Perrone.

Struttura eccellente

Struttura pulita e ben organizzata, il personale all’accoglienza è gentile ed efficiente.
La visita con il dott. Perrone è stata accurata, il dottore è stato molto professionale e scrupoloso.
È un piacere constatare che nell’ambito del servizio sanitario vi siano delle realtà eccellenti per competenza e umanità verso i pazienti.

Polmonite.

LA BUONA SANITA' ESISTE

Finalmente dopo tanti anni che per mia disgrazia mi reco periodicamente presso la struttura di Pneumologia del padiglione Marchiafava, ho trovato un medico molto competente, il Dott. Perrone Claudio, persona molto scrupolosa e capace che ha dimostrato una grande disponibilità riguardo la mia patologia invalidante; davvero una persona amante della sua professione
Il mio ringraziamento va anche a tutto lo staff del reparto pneumologico, persone molto pazienti e attente che svolgono il loro lavoro con professionalità.
Grazie. Grazie. Grazie.

BPCO.

Visita pneumologica

Sono stata visitata due volte dal dott. Claudio Perrone, di cui voglio sottolineare la professionalità, l'accuratezza e il particolare tratto umano. Esperienza totalmente positiva nel contesto sanitario, ottimo reparto. Grazie.

Asma bronchiale.

Desidero ringraziare tutto il reparto di Fisiopatologia Respiratoria dell'Ospedale San Camillo di Roma (Padiglione Marchiafava) ed in particolare il Dott. Aleandro Rossi, per la comprensione dimostrata nei confronti di mio padre nel risolvere i problemi di salute e burocratici.
Roma 06/12/2018

insufficienza respiratoria post embolia polmonare.

BRAVI!!

Servizio efficiente, personale preparato, organizzazione e tempistica perfetti. Cosa chiedere di più?

Visita pneumologica per bronco/polmoniti recidivanti.

Competenza, professionalità, cortesia!

Nonostante la struttura sia un po' "datata", ho trovato in questo reparto cortesia e professionalità ad altissimi livelli. Ho effettuato una prima visita pneumologica e successivi accertamenti con la Dott.ssa Diamanti, e mi sono trovata benissimo!

Insufficienza respiratoria/ esposizione lavorativa.

Desidero ringraziare il Dott. Enrico Li Bianchi, responsabile del Servizio di Fisiopatologia respiratoria presso l'ospedale San Camillo di Roma (Padiglione Marchiafava) per la professionalità, cortesia e comprensione dimostrate nei miei confronti nel risolvere i miei problemi di salute e burocratici.
Ubaldo Pannocchia - Roma 7/02/2017

Visita pneumologica per i disturbi del sonno.