Fisiopatologia Respiratoria San Camillo

Fisiopatologia Respiratoria San Camillo

Il reparto di Fisiopatologia Respiratoria dell'Ospedale San Camillo di Roma dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, ha come Responsabile il Dott. Enrico LI BIANCHI. Il reparto, ubicato presso il padiglione Marchiafava, esegue indagini diagnostiche di funzionalità respiratoria e per allergopatie, visite pneumologiche ed allergologiche, pletismografie corporee, diagnosi e monitoraggio dell'asma bronchiale e di pazienti in Obstructive Sleep Apnea Syndrome, nonchè test da sforzo cardio-respiratorio, di bronco-provocazione specifici ed aspecifici e diagnostici per allergopatie da veleno di imenotteri. Fanno parte dell'equipe medica il Dott. Fulvio, Benassi, il Dott. Aleandro Rossi ed il Dott. Claudio Perrone.

Desidero ringraziare tutto il reparto di Fisiopatologia Respiratoria dell'Ospedale San Camillo di Roma (Padiglione Marchiafava) ed in particolare il Dott. Aleandro Rossi, per la comprensione dimostrata nei confronti di mio padre nel risolvere i problemi di salute e burocratici.
Roma 06/12/2018

insufficienza respiratoria post embolia polmonare.

BRAVI!!

Servizio efficiente, personale preparato, organizzazione e tempistica perfetti. Cosa chiedere di più?

Visita pneumologica per bronco/polmoniti recidivanti.

Competenza, professionalità, cortesia!

Nonostante la struttura sia un po' "datata", ho trovato in questo reparto cortesia e professionalità ad altissimi livelli. Ho effettuato una prima visita pneumologica e successivi accertamenti con la Dott.ssa Diamanti, e mi sono trovata benissimo!

Insufficienza respiratoria/ esposizione lavorativa.

Desidero ringraziare il Dott. Enrico Li Bianchi, responsabile del Servizio di Fisiopatologia respiratoria presso l'ospedale San Camillo di Roma (Padiglione Marchiafava) per la professionalità, cortesia e comprensione dimostrate nei miei confronti nel risolvere i miei problemi di salute e burocratici.
Ubaldo Pannocchia - Roma 7/02/2017

Visita pneumologica per i disturbi del sonno.