Gastroenterologia Riabilitativa San Camillo

Gastroenterologia Riabilitativa San Camillo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Gastroenterologia Riabilitativa dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, ha come Direttore il Dott. GIANNELLI Claudio. Il reparto si occupa di pazienti con stenosi digestive persistenti, con invalidità digestiva e stomizzati e con patologie infiammatorie gastrointestinali, eseguendo prestazioni di Endoscopia digestiva, Fisiopatologia digestiva, Ecografia, Ecoendoscopia e di Stadiazione delle neoplasie. Tra le attività di particolare rilevanza si segnalano quelle di Cromoendoscopia con magnificazione, di Assistenza stomizzati ed invalidi digestivi, di Protesi digestive esofago-duodeno-colon e di Ecoendoscopia diagnostica e terapeutica per la stadiazione delle neoplasie enterali. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Goffredo Fabio, Dott. Gerardo Zirizzotti (gestione eco-endoscopia della patologia intra ed extramurale del tubo digestivo), Dott.ssa Marilena Bonfà (gestione ambulatoriale delle patologie cronico degenerative dell'esofago e dello stomaco).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e umanità

Vorrei fare i miei complimenti al Dr. Giannelli e al suo team per la professionalità e l'umanità che dimostrano verso i pazienti.
Grazie.

Patologia trattata
Ileostomia terminale-definitiva.


Altri contenuti interessanti su QSalute