Oncologia senologica Istituto Tumori Napoli

Il reparto di Oncologia Clinica Sperimentale di Senologia dell'Istituto Nazionale Tumori Fondazione G. Pascale di Napoli, situato in Via Mariano Semmola 49, ha come Direttore responsabile il Dott. Michelino De Laurentiis. Il reparto è una unità operativa complessa afferente al Dipartimento Corp-S assistenziale e di ricerca dei percorsi oncologici del Distretto Toracico diretto dal dottor De Laurentiis stesso. La struttura si occupa della diagnosi, cura e assistenza alle donne che si trovano ad affrontare un tumore del seno.

Prof. Michelino De Laurentiis, il migliore

Mia figlia soffre di un cancro al seno metastatico triplo negativo, scoperto da pochissimo. Il professore ci ha spiegato questo nuovo tipo di trattamento con l'atezolizumab, che è innovativo e promette il prolungamento della vita. Siamo riconoscenti al Prof. Michelino De Laurentiis per averla inserita nel programma di questa cura sperimentale. Lei sta bene dal punto di vista psicologico, come può esserlo chi combatte con questo male circondata dall'affetto di tutti i parenti e in casa siamo tutti più sereni. L'importante è non perdere la testa quando ci sono questi eventi così negativi per la salute, ma cercare il migliore; e il migliore a Napoli è il Prof. Michelino De Laurentiis.

Tumore al seno triplo negativo.

Diagnosi di tumore alla mammella metastatico

Operata già di tumore al seno e praticata la quadrantectomia in una clinica privata, ho scoperto poi la mutazione genetica grazie ai controlli. Ho subito preso contatti con il Prof. Michelino De Laurentiis, che è il Direttore dei reparti congiunti di senologia oncologica e toraco-polmonare. Ho letto solo cose belle e importanti su di lui, quello che non capisco è perché non viene aggiornato il data base sul sito ufficiale e perché il suo nome non appare nel giusto rilievo e merito.

Tumore al seno metastatico.