Gravidanza a rischio Ospedale Ruggi Salerno

Gravidanza a rischio Ospedale Ruggi Salerno

 
2.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Gravidanza a rischio e diagnosi pre-natale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, situata in Largo Città di Ippocrate snc, ha come Direttore responsabile il Dott. Raffaele Petta e fa parte del Dipartimento della Donna. L'Unità Operativa è una Struttura Complessa S.C. che costituisce attualmente l’unica Struttura in Campania specializzata nella cura delle gravidanze più difficili e sta sempre di più diventando un riferimento anche fuori Regione. Fanno parte dell'equipe di reparto i dirigenti medici dr. Giuseppe Allegro, Dr.ssa Carmela Pugliese, Dr. Mario Polichetti, Dr. Carlo De Rosa, Dr.ssa Rosalia Musone.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.6
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
2.0  (2)
Servizi 
 
2.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Non consiglio

Struttura fatiscente, muri imbrattati da una utenza maleducata, sporcizia ed incuria generale, ostetriche ed infermiere anziane e chiassose, poco attente alle necessità delle pazienti, forse troppo impegnante nella pianificazione ad alta voce di turni e festività.
Ascensori funzionanti a singhiozzo, nido a 5 piani di distanza. Non permettono l'allattamento subito dopo il parto, indispensabile per favorire la montata lattea. Personale medico che ho trovato piuttosto superficiale.

Patologia trattata
Gravidanza a rischio.



Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Soddisfatta

Sono rimasta soddisfatta e felice per aver trovato una buona assistenza al pronto soccorso ginecologico. Ringrazio il dott. Allegro ed il Dott. De Rosa e la loro equipe, tutti pronti, veloci e rassicuranti.

Patologia trattata
Ginecologica.


Altri contenuti interessanti su QSalute