Otorinolaringoiatria Ospedale Ruggi Salerno

Otorinolaringoiatria Ospedale Ruggi Salerno

Il reparto di Otorinolaringoiatria e Patologie onocologiche testa collo dell'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, situata in Largo Città di Ippocrate snc, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Maurizio Iemma. L’Unità Operativa, ubicata al terzo piano del corpo C, si occupa principalmente di neoplasie maligne delle fosse nasali, del cavo orale, della laringe e della faringe, di rinopatie, della valutazione logopedica nella patologia del linguaggio, del russamento e delle apnee notturne, di disfonie, di chirurgia oncologica cervico-facciale. L'Azienda Ospedaliera di Salerno, unica sede della facoltà di medicina dell'Università della città, è un ospedale ad alta specializzazione che offre ai cittadini un quadro completo di servizi diagnostici, terapeutici e riabilitativi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Matteo Cavaliere (IAS Day Surgery Otorinolaringoiatrico), Dr.ssa Rossella Cuofano, Dr.ssa Carla De Santis, Dr. Giuseppe Parente (UOS Chirurgia Orofaringea), Dr.ssa Marisa Rondinelli (IAS Rinologia e Rinocitologia), Dr.ssa Luisa Savignano, Dr. Alfonso Scarpa.

Una esperienza soddisfacente

Sono stato operato dal dott. Maurizio Iemma per un papilloma invertito etmoidale. L'intervento è andato benissimo ed ho trovato nel reparto competenza, cortesia ed umanità! Spesso leggo critiche alla sanità campana, ma la mia esperienza è stata eccellente e devo un doveroso ringraziamento al dott. Iemma ed a tutti i suoi collaboratori.

Asportazione endoscopica di papilloma invertito etmoidale.

Da migliorare!!!!

Lo staff medico è ad altissimo livello ma.... il reparto è fatiscente, privo di servizi igienici sufficienti per tutti i ricoverati. Lo staff infermieristico non ha tatto nel trattare con gli ammalati, anzi, quando sono stata ricoverata hanno persino alzato la voce e manifestato in malo modo alla richiesta di pulizia personale da parte di una ricoverata e dei parenti. CI HANNO TRATTATO MALISSIMO!

POLIPOSI NASALE - LARINGITE.