Radioterapia Ospedale Ruggi Salerno

Radioterapia Ospedale Ruggi Salerno

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radioterapia oncologica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, situata in Largo Città di Ippocrate snc, ha come Direttore responsabile il Dott. Davide Di Gennaro (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il reparto, ubicato nel Corpo Q-Piano terra, svolge la propria attività avvalendosi di attrezzature di ultima generazione. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Giuseppe Scimone (Ias radioterapia pediatrica), Dr. Bruno Curcio (Ias brachiterapia), Dr. Arturo Losco (Ias radioterapia della mammella), Dr. Ernesto Falcone (Ias Radiochemioterapia), Dr.ssa Diana Laslo. TSRM PER IMMAGINI: Dr. Fabio De Nigro, Dr.ssa Iolanda Magliana, Dr. Donatella Lamberti, Dr.ssa Tiziana Ronga, Dr.ssa Teresa Mancini, Dr.ssa Luna Cecere.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e umanità nella U.O.C Radioterapia

Personale eccellente, disponibile e competente. Il loro primario, il dottor Davide Di Gennaro, è un medico di una gentilezza e sensibilità molto rare, sempre pronto ad ascoltare e a consigliare i pazienti e i parenti dei pazienti. Davvero unico!!!

Patologia trattata
Tumore all'esofago.