Chirurgia Ospedale Ruggi Salerno

Il reparto di Chirurgia generale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, situata in Largo Città di Ippocrate snc, ha come Direttore F.F. il Dott. Mario Avossa. L'attività chirurgica del Reparto comprende la chirurgia generale tradizionale e quella dell’apparato digerente, la chirurgia oncologica e quella mini-invasiva, la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi. Attività presso il Centro Stomie: Gestione, controllo, cura e riabilitazione delle enterotomie; Stomie neonatali, pediatriche e degli adulti; Valutazione e scelta dei dispositivi di raccolta; Prevenzione delle complicanze; Controllo della malattia di base. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Luigi Alfano, Dr. Gennaro Corrivetti, Dr. Giuseppe De Cicco, Dr. Carmine Napolitano, Dr. Giuseppe Santoro, Dr. Luca Valvano; Dr. Raffaele Esposito (ambulatorio), Dr. Vincenzo Anastasio (ambulatorio); Prof. Alessandro Puzziello; Prof. Corrado Rubino.

Tiroidectomia

Intervento di tiroidectomia totale in unità di chirurgia generale.
Assistenza, cordialità, competenza. Non posso far altro che fare le mie congratulazioni all'intero staff di reparto ben guidato dalla caposala.
Un enorme grazie alla sempre gentile Sig.ra Rachele.
Naturalmente un encomio va al direttore di unità con i suoi Aiuti e Collaboratori; ma soprattutto vorrei fare i miei più vivi complimenti al Dott. Luca Valvano. Ottimo chirurgo specialista professionale, competente, disponibile, umano.

Tiroidectomia.