Dettagli Recensione

 
Ospedale Ruggi di Salerno
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La mosca bianca del San Leonardo

Dimostrazione sorprendente che i miracoli esistono...
Il reparto di Radioterapia del San Leonardo ed il primario, dott. Davide Di Gennaro, risultano come un'isoletta fortunata all'interno di una giungla, che, notoriamente, da decenni, rappresenta l'emblema del peggio della sanità nazionale.
Innanzitutto, lo spessore umano, caratteristica che dovrebbe appartenere indissolubilmente a chiunque " scelga" la professione medica, ma raramente ho riscontrato, nel tempo, in questa struttura ospedaliera..
Competenza, dedizione e serietà consentono a questo reparto di far sentire il paziente, decisamente " in buone mani" e notoriamente un buon approccio aiuta nelle cure forse anche piu' dei farmaci...il personale in questo reparto sembra averlo ben chiaro..
Per me, reduce da esperienze pessime all'interno della struttura, questo reparto è parso come un miraggio, grande capacità organizzativa dei responsabili, assistenza impeccabile da parte del personale tutto.
Auguriamoci, con grande ottimismo, che questo modello possa coinvolgere presto altre realtà del presidio di via S. Leonardo. Intanto un semplice grazie a dei professionisti seri che, oltre a curarci, alimentano le nostre flebili speranze!

Patologia trattata
Carcinoma.

Commenti

 
 
Per Ordine