Laboratorio Analisi Ospedale Carbonara di Bari

Laboratorio Analisi Ospedale Carbonara di Bari

Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale Di Venere di Carbonara di Bari, situato in Via Ospedale Di Venere, ha come Responsabile incaricato il Dott. Leonardo Lasalandra. Il reparto esegue analisi diagnostiche in vitro inerentemente a: Chimica clinica, Ematologia, Immunometria, Autoimmunologia, Microbiologia e virologia, Protidologia. E' possibile contattare il Laboratorio Analisi chiamando il numero telefonico 080/5015213-6-2. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Adorisio Edmondo, Gagliardi Giuseppe, De Terlizzi Marino, Grasso Giuseppina.

4.4

esami di laboratorio

Sono stata nel laboratorio analisi del Di Venere per effettuare un prelievo di controllo, sono stati tutti assolutamente gentili, ho trovato professionalita' competenza, cordialita', disponibilita' ma soprattutto umanita'.

esami di laboratorio per controllo

Grande organizzazione

Nel reparto ho riscontrato un'ottima organizzazione, in quanto il sistema di prenotazione delle prestazioni del laboratorio analisi attribuisce non solo il giorno ma anche l'ora, in modo che il paziente si reca alla struttura esattamente al momento della prenotazione. Gli orari sono rispettati.
Nella mia esperienza il personale infermieristico ed il medico che ha effettuato il prelievo si sono dimostrati sensibili e disponibili anche oltre il loro dovere: mi hanno consegnato il referto dopo poche ore.

Esami di laboratorio