Laboratorio Analisi Ospedale Di Venere Bari

Laboratorio Analisi Ospedale Di Venere Bari

Il reparto di Patologia Clinica e Laboratorio Analisi dell'Ospedale Di Venere di Carbonara di Bari, situato in Via Ospedale Di Venere, ha come Direttore il Dott. Antonio de Santis. Il reparto esegue analisi diagnostiche in vitro inerentemente a: Chimica clinica, Ematologia, Immunometria, Autoimmunologia, Microbiologia e virologia, Protidologia. E' possibile contattare il Laboratorio Analisi chiamando il numero telefonico 080/5015220 (segreteria). Il ritiro dei referti può avvenire dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 13.00; martedì e giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Gagliardi Giuseppe, Dentamaro Mara, Recchia Giuseppe, Rubino Laura, Grasso Giuseppina, Grasso Giuseppina (ambulatoriale esterna).

4.6

Brave, gentili ed umane sempre.
Grazie per ogni volta che veniamo da voi, io e la mia famiglia.
Servizio al cittadino ottimo.

Tumori e analisi generiche.

esami di laboratorio

Sono stata nel laboratorio analisi del Di Venere per effettuare un prelievo di controllo, sono stati tutti assolutamente gentili, ho trovato professionalita' competenza, cordialita', disponibilita' ma soprattutto umanita'.

esami di laboratorio per controllo

Grande organizzazione

Nel reparto ho riscontrato un'ottima organizzazione, in quanto il sistema di prenotazione delle prestazioni del laboratorio analisi attribuisce non solo il giorno ma anche l'ora, in modo che il paziente si reca alla struttura esattamente al momento della prenotazione. Gli orari sono rispettati.
Nella mia esperienza il personale infermieristico ed il medico che ha effettuato il prelievo si sono dimostrati sensibili e disponibili anche oltre il loro dovere: mi hanno consegnato il referto dopo poche ore.

Esami di laboratorio