Nefrologia Ospedale Di Venere Bari

Nefrologia Ospedale Di Venere Bari

Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Di Venere di Carbonara di Bari, situato in Via Ospedale Di Venere, ha come Direttore la Dott.ssa Filomena D'Elia. Il reparto si occupa del trattamento di pazienti in età adulta con malattie renali, ipertensione e iperparatiroidismo. Il reparto, dotato di 10 posti letto di degenza e di 24 postazioni per il trattamento dialitico, si occupa di ricoveri nefrologici, di calcolosi, di pazienti trapiantati, di interventi di chirurgia vascolare annessi al trattamento dialitico; esegue ecografie renali, biopsie renali ed ambulatorialmente garantisce la seguente attività: visite nefrologiche, Holter Pressorio, predialisi, emodialisi, dialisi peritoneale. Contatti telefonici: 080 5015369 (Caposala); 080 5015321 (Infermeria nefrologia); 080 5015316; (Ambulatorio); 080 5015323 (Dialisi). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Tarantinio Giuseppe (responsabile U.O.S. Coordinamento Aziendale per Donazione e Trapianti), Arnesano Loredana, Brusasco Simona, Carella Angela, Colucci Giuseppina, Conte Michele, Coviello Nicola, Latorre Anna, Loizzo Giuliana, Mancini Andrea, Maffione Leonardo, Pietanza Stefania Crescenza, Porreca Silvia, Prisciandaro Concetta, Schinaia Paola, Spadavecchia Francesco, Vernò Lucia.

3.9

Professionalità e umanità

Mia moglie ha subìto un intervento per dialisi peritoneale in una condizione di emergenza con grave insufficienza renale. Posso dire con orgoglio che anche nella nostra realtà ci sono eccellenze con grande umanità. Un particolare ringraziamento al dott. Andrea Mancini e, a seguire, a tutto lo staff.

Grave insufficienza renale.

Perfetta e soddisfacente

Si potrebbe migliorare il servizio dialisi. Ottime le potenzialità.
Peccato che la meglio squadra a breve andrà in pensione.

Paziente nefropatica.