Ortopedia Ospedale Di Venere Bari

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Di Venere di Carbonara di Bari, situato in Via Ospedale Di Venere, ha come Direttore responsabile il Dott. Vincenzo CAIAFFA. Il reparto è dotato di 16 posti letto per la degenza e si distingue in particolare per gli interventi di protesi dell'anca e del ginocchio. Le attività ambulatoriali specialistiche sono garantite lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00, previa prenotazione al CUP per visita ortopedica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Abate Antonella, Freda Valeria, Garofalo Nunzia, Ippolito Francesco, Lavecchia Giuseppe, Maddalena Roberto, Nappi Vittorio Saverio, Pansini Alessandro, Savino Vito, Simone Vito, Teti Massimiliano.

Operazione con inserimento di placche e viti

Finalmente, dal policlinico eccomi al Di Venere!
Personale qualificato, OSS disponibili in ogni momento, infermieri gentili, premurosi e soprattutto attenti alle condizioni del paziente. In questo reparto ho trovato tutto ciò che un paziente deve avere durante il ricovero, cioè, UMANITÀ!
GRAZIE A TUTTI, STAFF ECCELLENTE!

Frattura scomposta avambraccio sx.

ECCELLENTE

Dopo un incidente in moto mi sono trovato in questo reparto di ortopedia del Di Venere, dopo il soccorso del 118. Colgo l'occasione di ringraziare tutti - operatori, dottori, infermieri e staff tutto - perchè rendono questo servizio eccellente e importante. GRAZIE.
Dal pronto soccorso (dottori ed infermieri attenti e tempestivi) alla radiologia (raggi e Tac), alla sala operatoria (dottori, anestesisti infermieri etc), a tutti il mio voto è 10 e LODE.
REPARTO ORTOPEDIA DEL DI VENERE: staff di grande esperienza e professionalità, sempre col sorriso. Il paziente si sente sicuro e rispettato. Voto 10 e lode. Ringrazio con il cuore tutti voi. Grazie di esistere.

Frattura scomposta caviglia sx - posizionamento fissatore esterno.

Ieri mia madre di anni 83 ha subìto un intervento per frattura del femore, con esito positivo. Ci complimentiamo con tutto lo staff in primis ai medici e anestesisti, molto professionali, educati e molto disponibili; a tutti gli infermieri e personale vario. Tutti indistintamente molto vicini ai pazienti oltre ad interfacciarsi con i parenti per la consulenza sull'andamento della degenza.
Reparto efficientissimo. Ringraziamo tutti per la buona riuscita.

Frattura femore.

Ringraziamento per operazione

Non posso che lodare questo reparto di eccellenza. Un plauso va per primo al prof. Vincenzo Caiaffa che ha operato egregiamente una frattura scomposta all'omero sinistro. Un grazie va a tutta l'èquipe che mi ha seguito e a tutto il reparto infermieristico, che è stato sempre presente con competenza e amore.
Grazie di cuore.

Frattura scomposta collo e testa omero sx.

Frattura scomposta del calcagno

Solo che elogi. Due mesi fa sono caduto dalla scala da un'altezza di 2 metri circa e mi sono rotto il calcagno, una bruttissima frattura scomposta. Grazie a voi, con un fissatore esterno mi avete messo in piedi e piano piano sto tornando a camminare. Vi posso solo ringraziare.. Grazie, ottimo reparto.

Frattura scomposta calcagno.

Squadra vincente

Senza scrivere tante chiacchiere, che DIO benedica questo reparto!!!
Sono stato operato al femore dopo incidente con la moto, con diverse fratture al torace che mi hanno portato ad avere liquido nei polmoni e seri problemi di respirazione. Mi ci sono voluti anche 13 giorni in rianimazione, tutto poi è rientrato con successo.
Sono stato seguito in tutto sia dal personale medico, sia dagli infermieri/re, ma anche dagli OSS. Tutti fanno squadra. Un paziente si accorge subito di essere in buone mani.
Bravo il professore Vincenzo Caiaffa, ha creato una squadra vincente!!!

Frattura femore.

Ottima struttura

Sono stato ricoverato il giovedì, quindi venerdì mattina operato per una ricostruzione del legamento anteriore del ginocchio sinistro. Il dott. Francesco Ippolito è eccellente nei modo di porsi e nella preparazione della sala operatoria, con personale eccellente nei modi e nella capacità con il paziente. Il post intervento in reparto l'ho trascorso con una equipe infermieristica alla grande, con tanta disponibilità e modo!
Un ringraziamento particolare lo devo al dott. Ippolito e alla infermiera Rosa, che sono stati i primi a prendersi cura di me e gli ultimi a lasciarmi durante la degenza!

Ricostruzione del legamento crociato anteriore ginocchio sx.

OTTIMO REPARTO

Nulla da dire. Reparto eccellente. Ambiente condizionato perfettamente.
Stanze nuove a due letti con bagno pulitissimo. Assistenza immediata degli infermieri. Pasti adeguati. Medici competenti. Primario super.
Ricoverato lunedì, operato giovedì e dimesso il sabato mattina.

Rottura del tendine d'achille.