Dettagli Recensione

Ospedale di Carbonara di Bari
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Una fantastica scoperta

A seguito di una brutta caduta da diversi metri, sono stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Di Venere. Senza saperlo sono finiti in una delle eccellenze di ortopedia del barese. Ho trovato un eccellente staff medico, molto giovane, ma preparatissimo e dal sicuro avvenire. Un'assistenza, durante la lunga degenza, delle migliori. Continue attenzioni alle mie necessità e tanta pazienza. Celerità, nel limite del possibile del lavoro, per risolvere ogni problematica che si è presentata e, soprattutto, un attenzione particolare alla cura del dolore. Dopo 12 giorni di completa immobilità, posso dire che le attenzione di tutti, dagli infermieri agli operatori, hanno alleviato le mie sofferenza. In questi periodi ho avuto modo di apprezzare il lavoro di tutti. Ora inizio un'altra fase verso la guarigione ma mi sento di ringraziare di cuore tutti, dai medici alle operatrici che effettuavano le pulizie nella stanza. Vorrei nominarli uno per uno, ma sono stati tanti e tutti fantastici. Grazie.

Patologia trattata
Fratture multiple: esplosione del calcagno, diastasi e frattura del bacino e frattura di 2 vertebre
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine