Laboratorio analisi Ospedale Foligno

Laboratorio analisi Ospedale Foligno

Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale Nuovo San Giovanni Battista di Foligno in provincia di Perugia, situato in Via Massimo Arcamone, ha come Responsabile il Dott. Silvio Canino. Il reparto garantisce attività di routine di base, specialistica ed esami di secondo livello. Si eseguono Analisi di immagine ed esami nell'ambito di: Ematologia, Coagulazione, Sieroproteine, Chimica-clinica, Endocrinologia e markers tumorali, Tossicologia-Farmacologia, Sierologia, Autoimmunità e allergologia, Batteriologia, Studio della fertilità. Ritiro presso gli sportelli CUP dell’ospedale: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00; sabato e prefestivi dalle 8.00 alle 12.30.

PESSIMO IN TUTTI I SENSI

Mi riferisco al laboratorio analisi dove la responsabile è la Dottoressa Micheli. Dovevano refertare due semplici analisi per la gravidanza, invece il referto era incompleto, quando sulle ricette che ho prenotato al Cup era tutto scritto molto chiaramente. Poi la signora che mi ha risposto al telefono è stata maleducatissima. Morale della favola, la "matta" non ero io, il referto era incompleto ed avevo ragione. Questi errori non sono ammissibili, nè specialmente la maleducazione.

Analisi.

Quando la eccellenza si vede

Competenza, professionalità, educazione e massima disponibilità nei confronti del paziente. Questi sono i tratti caratteristici di questo Servizio. Sicuramente tra i migliori del San Giovanni Battista di Foligno.

Analisi varie.