Laboratorio analisi Ospedale Monaldi

Laboratorio analisi Ospedale Monaldi

 
1.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Laboratorio analisi cliniche dell'Ospedale Monaldi di Napoli, situato in Via Leonardo Bianchi, ha come Direttore il Dott. Pietro Muto. Il reparto fa parte del Dipartimento dei Servizi Diagnostici e provvede ad assicurare tutte le indagini nell’ambito della patologia clinica, microbiologia e virologia, oltre a quelle di anatomia patologica e del centro trasfusionale. Particolare attività sono rivolte alla diagnostica delle malattie tromboemboliche ed emorragiche, delle malattie metaboliche, la diagnostica virologica e batteriologica, del complesso TORCH, immunologica e protidologica, nonché le indagini di chimica analitica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Prelievi

L'orario per i prelievi è di solo due ore, troppo poco specialmente per chi viene da lontano. Perché non prolungare almeno fino alle 11.00? Personale inoltre poco attento alle necessità dei pazienti.

Patologia trattata
Trapianto fegato.





Altri contenuti interessanti su QSalute