Laboratorio analisi Ospedale Viterbo

Laboratorio analisi Ospedale Viterbo

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio Analisi Cliniche dell'Ospedale Belcolle di Viterbo, situato sulla Strada provinciale Sammartinese, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Assunta Silvestri. Il reparto esegue prelievi per analisi di: Chimica clinica, Emocoagulazione, Diagnostica allergologica, Microbiologia e Parassitologia, Radioisotopi, Immunometria ormonale, tumorale ed infettiva, Farmatossicologia, Autoimmunità, Tamponi rettali. I prelievi si eseguono presso il Centro Prelievi (3° piano - ingresso E) dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 10.00, previa accettazione presso gli sportelli CUP. I referti si ritirano presso gli sportelli CUP (piano terra - ingresso H) dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 18.00, il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

tempi di riconsegna analisi

per delle analisi tipiche per un malato di Epatite C, non sotto farmaci, dove a Roma in una ASL ci vogliono 15 giorni e in un laboratorio privato convenzionato 7-8-10 giorni al massimo, all'ospedale di Belcolle ci vuole un mese (prelievo il 15/6 risultato forse il 15/7)...
non mi sembra il massimo dell'efficenza.

Patologia trattata
analisi del sangue





Altri contenuti interessanti su QSalute