Lungodegenza Ospedale Biella

Lungodegenza Ospedale Biella

Il reparto di Lungodegenza e Geriatria Territoriale del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Marinoni Vito (vito.marinoni@aslbi.piemonte.it). Il reparto, ubicato al quarto piano Ovest (Simbolo Fiore), è una Struttura Semplice Dipartimentale (SSD) specializzata per i ricoveri di medio e lungo termine, anche a scopo riabilitativo per pazienti che provengono esclusivamente dagli altri Reparti ospedalieri e che, superato l'episodio acuto, necessitano ancora di trattamenti che prevedono anche la riattivazione o la riabilitazione per il recupero dell'autonomia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dario Amati, Oriana Critto, Alessia Francini, Elena Ortone, Alessandra Rasario.

Gestione degenza

Per 5 giorni l'aria condizionata nella camera di mia madre ha mal funzionato, c'erano 29 gradi, ho continuato a chiedere di fare controlli, ma gli infermieri gli OSS non sapevano cosa fare. Ho minacciato di fare intervenire le forze dell'ordine e finalmente l'addetto ha rimesso in funzione l'aria condizionata.
Sono gli stessi infermieri che chiedono di denunciare. Mia madre si sta consumando, ma non può morire boccheggiando.

Frattura del femore, inappetenza.