Malattie Infettive Ospedale Cervello

 
3.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie Infettive e Tropicali dell'Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo, situato in Via Trabucco 180, ha come Direttore il Dott. Enzo Massimo Farinella. Il reparto, dotato di 18 posti letto per il ricovero ordinario e di 2 per il day hospital, opera in regime di ricovero, di Day Hospital ed ambulatoriale, tramite visite specialistiche nei poliambulatori, consulenze e controlli infettivologici, screening post esposizione contaminanti biologici. Contatti reparto: tel. 091/6802596 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Di Grigoli Concetta, Dott.ssa D’Amico Rosa, Dott. Geraci Giovambattista, Dott.ssa Giacalone Giuseppa, Dott. Giordano Antonio, Dott.ssa Notaro Carmela, Dott.ssa Occhino Cecilia, Dott. Rotondo Giuseppe.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.6
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Mancanza di comunicazione con le famiglie

E' inconcepibile mettere a disposizione un numero di telefono per chiamare per avere notizie sullo stato di salute di un genitore ricoverato, e non rispondere... Non posso sapere se oggi papà si sia negativizzato o meno e ancora più doloroso è sentirlo supplicare di voler tornare a casa, con io che non so più cosa dirgli per tranquillizzarlo..
INACCETTABILE, guarisce dal Covid e muore di crepacuore?

Patologia trattata
Covid senza polmonite.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di cuore agli splendidi angeli del reparto

Sono la sig.ra. Fiorentino Angela, dimessa da due giorni dal reparto “Covid” del Cervello di Palermo. Volevo ringraziare tutto lo splendido personale, gentile, premuroso, caloroso e preparato… Spero e credo in persone come queste, e proprio per questo spero che Dio vi benedica sempre.
Auguro una pronta guarigione a tutte le persone che ho lasciato in reparto e spero che tutto si possa sistemare!

Patologia trattata
Covid-19.