Nefrologia Ospedale Cervello

Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo, situato in Via Trabucco 180, ha come Direttore il Dott. Epifanio Di Natale. Il reparto si occupa della patologia renale con l'attivazione di tutti i processi necessari utili a una risposta efficace e tempestiva durante tutte le fasi dell'evoluzione patologica in ogni sua manifestazione temporale e causale e sintomatologica. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Altieri Dario, Dott.ssa Bernardino Lucia, Dott. Ferrara Domenico, Dott.ssa Incalcaterra Francesca, Dott.ssa Lorito Maria Carmela, Dott.ssa Vario Maria Giovanna.

Professionalità ed ACCOGLIENZA.

Giugno 2017. Il reparto ora diretto dal dott. A. Ferrantelli merita, a mio avviso, il massimo delle votazioni qui richieste. Il personale tutto si e'reso disponibile e professionale, atto ad alleviare nel migliore dei modi le sofferenze dei pazienti ricoverati. In particolare l'attuale coordinatore dott. A. Ferrantelli oltre l'ottima competenza di cui tutti sono a conoscenza, ha mostrato umanità, qualità fondamentale per chi presta servizio in ambito sanitario e abnegazione nel proprio lavoro. Per questi motivi non posso non sentirmi soddisfatto dell'accoglienza e nello specifico del trattamento sanitario ricevuto.
Pino Ferraro

Trombosi Fistola Artero-Venosa (FAV) in paziente dializzato.

Nefropatia non notata

Ho fatto recentemente una visita nefrologica con la dottoressa Amico, di cui mi avevano parlato bene. Io invece l'ho trovata molto superficiale: avevo portato gli esami fatti un anno fa (normali) e quelli fatti recentemente (invece alterati). Lei ha scritto nella relazione che gli esami erano nella norma, scrivendo i valori dell'anno scorso, e che non avevo niente.

Nefropatia.

sindrome nefrosica

grande professionalità competenza e dedizione per la professione

sindrome nefrosica