Urologia Ospedale Cervello

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo, situato in Via Trabucco 180, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Vaccarella. Il reparto dispone di 12 posti letto di degenza ordinaria. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Emanuele Caldarera, Giuseppe Camilleri, Giovanni Contino, Fulvio Piazza. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

2.7

trattamento calcolosi renale

sono stato ricoverato c/o urologia dell'Ospedale V. Cervello per un problema di calcolosi renale a stampo; mi ha favorevolmente impressionato la competenza e umanità dei medici del reparto che hanno risolto brillantemente il mio caso; purtroppo i servizi connessi a questa unità operativa mi sono sembrati sotto alcuni aspetti (attesa per un ECG, qualità dei pasti) deficitari.

Calcolosi renale a stampo - Litotrissia percutanea (PCNL).

Calcolo renale

Ho sempre sofferto di calcoli renali. Dopo alcuni mesi di ripetute coliche renali sono stato visitato in libera professione da un urologo del reparto. Mi è stato proposto un intervento con il taglio per togliere il calcolo di circa 2 centimetri. Su internet ho trovato un urologo di Negrar (Verona) che visita in provincia di Palermo, il Dott. Campo. Mi ha visitato e dopo 1 mese sono stato operato per via percutanea (con un solo buco sulla pelle). Solo 3 gg. di ricovero. Reparto nuovissimo e infermieri gentilissimi.
Come al solito siamo destinati ai viaggi della speranza.

Calcoli rene - Litotrissia percutanea.

assistenza

Al momento della dimissione, il paziente e' abbandonato a sè stesso. Va via senza terapia specifica da seguire, senza essere informato e consigliato cosa fare o seguire, come se fosse scontato che il paziente sapesse cosa fare.

nefrectomia.