Medicina oncologica Arcispedale Santa Maria Nuova

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina ad indirizzo oncologico dell'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, situato in Viale Risorgimento 80, ha come Direttore il Dott. Dott. Marco D'Incà. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale del Dipartimento Oncologico e Tecnologie avanzate che svolge attività specialistica di Medicina Interna con particolare riferimento ai sintomi in acuto ed alle complicanze dei trattamenti antineoplastici dei pazienti oncologici e onco-ematologici. L’ambulatorio è dedicato esclusivamente ai pazienti già seguiti Dal Day Service di Oncologia che presentino problemi clinici correlati ai trattamenti. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Sara Alquati, Dott.ssa Elisabetta Ascari, Dott. Marco D'Incà (responsabile di Alta Specialità Emofilia e malattie della coagulazione), Dott.ssa Simona Sacchi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Meritocrazia

Grazie al dottor Marco D'Incà e al suo staff per la competenza e l'umanità nel trattare il paziente.

Patologia trattata
Toracentesi.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Un reparto pieno di affetto

Mia mammma e' stata ricoverata in questo reparto il 21 maggio 2012 e fon da subito si sono preuccupati di lei in maniera molto gentile e affettuosa; questo ha aiutato sia la mamma che noi nell'affrontare la dura realta' della malattia.
Ringraziamo di cuore tutto il personale medico, gli infermieri e le OSS per il loro aiuto.

Patologia trattata
Metastasi ossee e polmonari da melanoma.