Medicina 2 Policlinico San Matteo

 
4.6 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina 2 Malattie Vascolari e Metaboliche dell'Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia, situato in Viale Golgi 19, ha come Direttore il prof. Balduini, direttore del Dipartimento Area Medica. Il reparto esegue le proprie prestazioni in regime di degenza, di Day Hospital ed ambulatoriale, tramite i seguenti ambulatori: Problemi Dismetabolici; Elettrocardiografia Dinamica (Holter); Ultrasonografia Vascolare; Diagnostica Cardiovascolare; Dislipidemie Arteriosclerosi e Dietetica medica; Funzionalità Neurovegetativa; Medicina Interna; Ecg; Ipertensione Arteriosa. L'attività di degenza ordinaria avviene per accesso diretto dalla SC di Pronto Soccorso o da altre Strutture della Fondazione per condizioni cliniche complesse, in pazienti clinicamente instabili di ambito internistico. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Chiara Ambaglio, Giampiero Bertolino, Francesco Falaschi, Rosangela Invernizzi, Alessandra Martignoni, Patrizia Noris, Guido Perani, Alessandro Pecci, Stefano Perlini, Carla Pieresca, Paola Preti.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e gentilezza

Mia mamma è stata ricoverata nel reparto di medicina 2, al 4° piano del DEA. Da subito lo staff medico, gli assistenti, gli infermieri e tutto il personale in generale si sono prodigati per prestare le cure adeguate per la patologia della mamma.
Devo ringraziare la dott.ssa Martignoni e il dott. Spataro per la competenza, l'affabilità, la gentilezza dimostrati per tutti i 10 giorni di degenza.

Patologia trattata
Malattia autoimmune.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fantastici

Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto di Medicina 2 del DEA ed in particolare la Dott.ssa Muggia per le cure prestate a mio padre,
come pure nell'organizzare le non tanto facili (burocraticamente) dimissioni e reintegro in Rsa.

Patologia trattata
Varie patologie (paziente anni 91).
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trasferimento anziana 93 anni

La recensione per me è negativa per quanto riguarda la sincerità dei medici. Non si può trasferire una persona di 93 anni in condizioni pessime in un altro distaccamento del San Matteo (Belgioioso); dovevano prima dirlo, bastavano pochi giorni e nel frattempo il suo letto è ancora vuoto... Sono delusa, pensavo più umanità.

Patologia trattata
Patologie varie in 93enne.



Altri contenuti interessanti su QSalute