Medicina 3 Policlinico San Matteo

 
4.1 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina 3 dell'Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia, situato in Viale Golgi 19, ha come Direttore il Prof. Carlo Balduini. Il reparto si occupa della rara Malattia MYH9-correlata: raro disordine genetico che deriva dalle mutazioni di MYH9, il gene che codifica per la catena pesante della miosina non-muscolare IIA. La struttura include inoltre personale medico cui è stata attribuita l’Alta specializzazione in Malattie ematologiche dell’anziano e che presta assistenza ai pazienti che per età avanzata o per la presenza di altre patologie necessitano di un approccio multidisciplinare che tenga conto non solo dell’emopatia (anemie, leucemie, sindromi mielodisplastiche, linfomi), ma anche della loro particolare fragilità. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Chiara Ambaglio, Giampiera Bertolino, Gabriella Gamba, Rosangela Invernizzi, Patrizia Noris, Alessandro Pecci, Carla Pieresca.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.1
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Medicina 3 dr.ssa Gamba

La dottoressa Gabriella Gamba è una vera professionista ed eccellente nel suo lavoro.

Patologia trattata
Trombosi venosa profonda.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Dott.ssa Patrizia Noris

Delle volte occorre uno specialista degli specialisti per analizzare il corpo nel suo insieme. Quando non si focalizza bene un problema, un buon internista che disponga di un ottimo laboratorio è la soluzione ideale. Nel mio percorso ospedaliero, mi sono capitati pochissimi medici, analitici, competenti e disponibili come la dott.ssa Patrizia Noris, una persona appassionata del proprio lavoro e che ha la fortuna di lavorare, credo, nel centro più all'avanguardia nello studio dei problemi del sangue e delle sue soluzioni in Italia.

Patologia trattata
piastrinopenia.


Altri contenuti interessanti su QSalute