Medicina Interna A Policlinico Tor Vergata

Medicina Interna A Policlinico Tor Vergata

Il reparto di Medicina Interna A del Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata di Roma, situato in Viale Oxford 81, ha come Direttore il Prof. Renato LAURO. Il reparto accoglie un Centro per l'alterosclerosi ed un'area di degenza di Medicina Interna, cui afferiscono, in ricovero elettivo, sia pazienti interni valutati presso il Centro per l’Aterosclerosi che pazienti visitati in altre strutture sanitarie, nonchè i pazienti provenienti dal Pronto Soccorso del Policlinico. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti Prof. Giorgio Federici, Prof. Aldo Bertoli, Prof.ssa Maria Adelaide Marina, Dr. Nicola Di Daniele, Dr. Antonio Montemurro, Dr.ssa Patrizia Borboni, Dr.ssa Maria Paola Canale, Dr. Giovanni Di Cola.

Polmonite

ho trascorso 10 gioni al reparto di Medicina dell'ospedale di tor vergata, perchè mio padre 76 anni è stato ricoverato per polmonite.
La malattia è guarita per fortuna. Il reparto è molto curato e pulito, i medici, tutti giovani, sono bravissimi, gentili e disponibili. Il primario invece l'ho trovato con un atteggiamento piuttosto supponente ed arrogante.

polmonite.