Genetica Medica Policlinico Tor Vergata

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Genetica Medica del Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata di Roma, situato in Viale Oxford 81, ha come Direttore Responsabile il Prof. Giuseppe Novelli. Il Laboratorio di Genetica Medica è una Unità Operativa Complessa UOC che si occupa prevalentemente di tematiche di Genetica medica e Genetica molecolare. Nell’ambito di queste tematiche, il gruppo è Centro di Eccellenza per la diagnosi delle malattie ereditarie rare e complesse. Il laboratorio è centro di riferimento per la diagnosi predittiva e prenatale delle malattie ereditarie con particolare riferimento alla psoriasi, alle cardiopatie congenite, alle malattie cardiovascolari, alla Distrofia Miotonica, alla Fibrosi Cistica, all’Atrofia Muscolare Spinale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Prof.ssa F.C. Sangiuolo, Dr. F. Brancati, Dr.ssa A.M. Nardone, Dr. M. Bengala, Dr.ssa. L. Baghernajad Salehi, Dr.ssa C. Di Rosa, Dr.ssa Maria Rosaria D’Apice.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Lodi al dott. Bengala

Ho incontrato il dott. Bengala per una consulenza, causa polineuropatia. Posso affermare che il Prof. Bengala sia una vera e propria eccellenza del Sistema Sanitario Nazionale.

Patologia trattata
Polineuropatia.




Altri contenuti interessanti su QSalute