Radioterapia Policlinico San Marco

 
3.3 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radioterapia dell'Ospedale Policlinico San Marco, situato ad Osio Sotto in Corso Europa 7 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Corrado Italia. Il reparto si inserisce nell'attività oncologica del Policlinico con lo scopo di affiancarsi alle terapie chirurgiche e farmacologiche nella cura dei pazienti oncologici che si rivolgono alla struttura. La dotazione del Servizio consente il trattamento radiante con fasci esterni di tutte le patologie oncologiche, secondo le tecniche attuali, basate sulla precisa identificazione del volume del bersaglio clinico e degli organi sani a rischio, con lo scopo di realizzare un trattamento il più efficace e il meno dannoso possibile. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Corrado Italia, Dott.ssa Ofelia Ceccarini, Dott.ssa Rosaria La Rosa (fisico medico).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e cordialità

Dopo tanti medici che hanno visitato mia mamma e che erano arrivati a considerarla pazza, la Dott.ssa Vianelli ha avuto la pazienza di indagare fino a scoprire che mia mamma soffriva di sclerodermia e fibromialgia. Ancora oggi è in cura, ma con un miglioramento del 1.000 x 100.
I dolori continuano ad esserci, ma sono ora molto più sopportabili.

Patologia trattata
Fibromialgia e Sclerodermia.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Scorrettezza

Visita in libera professione: in questo Ospedale gli appuntamenti vengono dati entro le ore 17.00 (perché a quest'ora chiude l'accettazione)... Non importa se poi devi aspettare oltre un'ora dopo l'orario fissato per fare la visita! Non mi sembra corretto verso i pazienti, soprattutto a pagamento.
La visita poi è stata frettolosa, con atteggiamenti anche maleducati da parte del personale medico.

Patologia trattata
Patologia reumatica - Artrosi.