Chirurgia Policlinico San Marco

Il reparto di Chirurgia Generale e Oncologica dell'Ospedale Policlinico San Marco, situato ad Osio Sotto in Corso Europa 7 ed accreditato col S.S.N., ha come Direttore il Dott. Stefano Olmi. Il reparto tratta chirurgicamente le patologie benigne e maligne dell'apparato digerente, le patologie intestino tenue e colon (neoplasie, diverticolosi-diverticoliti, appendicopatie, occlusioni intestinali), la patologia ano-rettale (emorroidi, ragadi anali, fistole perianali), l'Obesità patologica e malattie metaboliche correlate (ipertensione e diabete), le patologie benigne e maligne dell'apparato respiratorio, le patologie endocrine, la Patologia erniaria e difetti della parete addominale, le patologie benigne e maligne della mammella (breast unit), i tumori maligni della cute e dei tessuti molli (sarcomi), i tumori delle ghiandole salivari, le neoplasie a partenza linfonodale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Gianluca Legnani, Dott. Francesco Caruso, Dott. Giorgio Castello, Dott. Giovanni Cesana, Dott.ssa Francesca Ciccarese, Dott. Riccardo Giorgi, Dott. Tommaso Savio, Dott. Bruno Scotto, Dott. Matteo Uccelli, Dott.ssa Roberta Villa.

Grazie infinite al dottor Olmi ed alla sua equipe

Ringrazio il dottor Olmi per avermi ascoltata, creduta, capita, ed avere cercato di fare il massimo per aiutarmi con grande competenza ed umanità. Ringrazio tutto il personale che mi ha accudita.
Non ho finito il percorso, ma se non ci fossero stati lui e la sua equipe, non so proprio come avrei fatto. Dovrò continuare, ma il pensiero che lui esista per me è una sicurezza.
Grazie veramente di cuore per tutto.

Rimozione clips metalliche addominali.

Problemi di obesità? questo è il posto migliore

Problemi di obesità? Questo è l'ospedale migliore con il miglior chirurgo che esista. Il Prof. Olmi si è dimostrato sempre disponibile e professionale fino dal giorno della prima visita ed anche durante le innumerevoli chiamate. Sulle sue qualità di eccellente chirurgo parlano i risultati di centinaia di pazienti, tutti felici e profondamente grati al Prof Olmi. Grazie, grazie per averci donato una seconda vita!

Obesità.

Grande chirurgia e grande umanità

Sono stata operata presso il Policlinico San Marco di Zingonia per una neoplasia dello stomaco, che il dott. Stefano Olmi ha curato asportando la malattia con tecnica laparoscopica. Voglio e devo ringraziarlo per la sua grande professionalità, per le sue grandi capacità di chirurgo e per la sua immensa umanità; mi ha saputo sorreggere in un brutto momento della mia vita.
Grazie! Grazie! Grazie!

Tumore stomaco.

Eccellenza Chirurgica

In questo reparto di chirurgia e nella figura professionale del dott. Strefano Olmi, ho trovato il massimo delle competenze e dell'umanità in un momento drammatico della mia vita in cui sono stata operata per un tumore dello stomaco per via laparoscopica. Ringrazio tutto lo staff e soprattutto il dott. Stefano Olmi e la sua grande professionalità

Tumore stomaco, colon, retto, pancreas.