Neurologia Policlinico San Marco

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Policlinico San Marco, situato ad Osio Sotto in Corso Europa 7 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabili il Dott. Massimo Camerlingo. Il reparto è Centro per la diagnosi e cura della sclerosi multipla e Centro per la prevenzione e terapia delle malattie vascolari. Presso la Stroke unit ci si occupa del trattamento in acuto con trombolisi dell’ictus ischemico entro tre ore dall’esordio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof. Mauro Porta (consulente), Dr. Salvatore D'Asero, Dr.ssa Elisabetta Stefania Perego, Dr. Veaceslav Tudose.

3.4

Complimenti

Il dott. Massimo Camerlingo ha visitato mio marito in modo eccezionale, è molto umano, entra in contatto con le persone immediatamente e mette a proprio agio spiegando in modo completo e semplice. Molto disponibile. Ottima scelta, policlinico funzionale.

Sindrome Arnold Chiari.

Assistenza pessima

Mio padre e' ricoverato al policlinico per il morbo di Parkinson. Il dott. Camerlingo è veramente un bravo dottore perché sta aiutando mio padre, ma è circondato da personale che lascia a desiderare. Il menefreghismo, assenteismo e la poca voglia di lavorare del personale di questa struttura e' scandaloso!!! Il posto è sempre sporco, le infermiere sono praticamente irreperibili, quando le trovi stanno sempre cambiando turno e quindi non fanno niente, oppure sono solo e sempre in due su tutto il reparto. Ma è possibile che un uomo di 73 anni bloccato a letto debba stare nel proprio piscio per più di 5 ore?! Il fisioterapista non è per niente umano. Se il paziente ha un blocco viene lasciato lì come è. Dovrebbero imparare dall'ospedale di Bergamo a come si trattano le persone.

Riabilitazione post intervento alla testa; paziente seguito per Parkinson.