Chirurgia Policlinico San Marco

4.7

Ringraziamento speciale al prof. Olmi ed equipe

Ho fatto mille km. per essere operata dal prof. Stefano Olmi. Li rifarei altre cento volte. Per me rappresenta l’ECCELLENZA della medicina e l’ECCELLENZA dal punto di vista umano. La realtà supera il racconto di chi ha sperimentato l’incontro con il professore e con tutta l’equipe.
Anche il resto dello staff merita un plauso per l’assistenza che offre ai pazienti. Grazie prof. Olmi. Grazie a tutti.

Ernioalloplastica sovraombelicale.

CHIRURGIA BARIATRICA D'ECCELLENZA

Grazie a loro (e alla mia buona volontà) ho una seconda possibilità.
Consiglio a chi ha problemi notevoli di peso, di rivolgersi solo a chirurghi professionisti della chirurgia bariatrica. Il Prof. Olmi e collaboratori sono stati la mia scelta migliore.
Oltre a loro, anche gli infermieri operano in sincrono, offrendo la idonea assistenza dopo interventi del genere.
Un grazie speciale al primario, non solo bravissimo, ma anche dallo spiccato garbo e umana gentilezza.

Sleeve gastrectomy.

Chirurgia bariatrica - prof. Olmi

Massima disponibilità, professionalità di tutto lo staff, compreso il primario prof. Stefano Olmi.
Complimenti.

Obesità.

Chirurgia obesità con sleeve gastrectomy

Struttura straconsigliata.
Non avrei potuto scegliere struttura migliore, contando che ero da sola e son stata coccolata in tutto e per tutto.
I medici e gli infermieri sempre presenti, al minimo cenno arrivavano in un attimo.
Tutto ottimamente organizzato.

Sleeve gastrectomy.

Fundoplicatio secondo Nissen-Rossetti

Intervento di plastica antireflusso sec. Nissen Rossetti VLS.
Il prof. Stefano Olmi, un uomo di poche parole (almeno con me) ma chiare e senza tanti ricami, è gentile e paziente, un vero medico, un grande chirurgo; ne consegue un'ottima equipe.
Quattro stelle a servizi e pulizia degli ambienti - volevo dar di meno, ma l'ospedale è in fase di riammodernamento, per cui speriamo in meglio in tal senso.

Ernia iatale, reflusso gastroesofageo con esofago di Barret, lipotomia grave.

Prima visita

Il prof. Olmi Stefano che mi ha visitato mi è sembrato molto competente e sicuro, un uomo che va dritto alla soluzione del problema senza perdite di tempo o cure inutili e pericolose. Sto soffrendo molto, spero mi risolva il problema al più presto.
Sono in attesa di intervento laparoscopico, mancano un esame e la manometria esofagea.

Ernia iatale, esofago di Barret, reflusso gastrico causa di forti attacchi asmatici con tosse soffocante.

Grazie infinite al dottor Olmi ed alla sua equipe

Ringrazio il dottor Olmi per avermi ascoltata, creduta, capita, ed avere cercato di fare il massimo per aiutarmi con grande competenza ed umanità. Ringrazio tutto il personale che mi ha accudita.
Non ho finito il percorso, ma se non ci fossero stati lui e la sua equipe, non so proprio come avrei fatto. Dovrò continuare, ma il pensiero che lui esista per me è una sicurezza.
Grazie veramente di cuore per tutto.

Rimozione clips metalliche addominali.

Problemi di obesità? questo è il posto migliore

Problemi di obesità? Questo è l'ospedale migliore con il miglior chirurgo che esista. Il Prof. Olmi si è dimostrato sempre disponibile e professionale fino dal giorno della prima visita ed anche durante le innumerevoli chiamate. Sulle sue qualità di eccellente chirurgo parlano i risultati di centinaia di pazienti, tutti felici e profondamente grati al Prof Olmi. Grazie, grazie per averci donato una seconda vita!

Obesità.

Grande chirurgia e grande umanità

Sono stata operata presso il Policlinico San Marco di Zingonia per una neoplasia dello stomaco, che il dott. Stefano Olmi ha curato asportando la malattia con tecnica laparoscopica. Voglio e devo ringraziarlo per la sua grande professionalità, per le sue grandi capacità di chirurgo e per la sua immensa umanità; mi ha saputo sorreggere in un brutto momento della mia vita.
Grazie! Grazie! Grazie!

Tumore stomaco.

Eccellenza Chirurgica

In questo reparto di chirurgia e nella figura professionale del dott. Stefano Olmi, ho trovato il massimo delle competenze e dell'umanità in un momento drammatico della mia vita in cui sono stata operata per un tumore dello stomaco per via laparoscopica. Ringrazio tutto lo staff e soprattutto il dott. Stefano Olmi e la sua grande professionalità.

Tumore stomaco, colon, retto, pancreas.