Nefrologia Ospedale Biella

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e Dialisi del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Colombano Salvatore Martino Sacco (colombano.sacco@aslbi.piemonte.it). Il reparto è specializzato nella diagnosi e nella cura di tutte le nefropatie mediche, nonché nelle terapie sostitutive dell’insufficienza renale e negli approfondimenti delle problematiche riferite all’ipertensione. Vi afferiscono l'Ambulatorio di Nefrologia generale, l'Ambulatorio di Immunopatologia renale, l'Ambulatorio dipartimentale per lo studio della calcolosi renale, l'Ambulatorio per insufficienza renale cronica, l'Ambulatorio post-trapianto del rene. Garantisce inoltre servizio di Emodialisi ospedaliera, servizio di Emodialisi ad assistenza limitata, servizio di Emogasanalisi, servizio di Dialisi peritoneale (ambulatorio quotidiano, attività chirurgica per posizionamento di cateteri peritoneali ed attività di addestramento domiciliare), nonchè un servizio di guardia festivo con pronta disponibilità notturna. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Barbara Agostini, Raffaella Cravero, Alberto Garrone, Alessandro Marchi, Chiara Martinelli, Veronica Morellini, Enrico Schillaci.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dialisi

Ringrazio questa equipe così altamente preparata su tutti i campi, compreso quello umano. Questo è veramente un centro di prim'ordine.
Essendo un cittadino biellese, sono orgoglioso di avere un ospedale così.
Grazie.

Patologia trattata
Insufficienza renale.