Nefrologia Ospedale Trapani

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani, situato in Via Cosenza a Casa Santa di Erice, ha come Direttore il Dott. Vito Ignazio Barraco. Il reparto si occupa principalmente di: Prevenzione nefropatie, Diete per nefropatici, Ipertensione nefrogena, Nefropatia ereditaria. Consta di Day Hospital nefrologici e dialitici e garantisce attività di Emogasanalisi e di Dialisi peritoneale ospedaliera e domiciliare. Ambulatori: Ambulatorio generale per visite nefrologiche (prenotazione presso il CUP); Ambulatorio per inserimento in lista d'attesa per trapianto renale; Ambulatorio di emodialisi. Dialisi: tel. 0923/809381. Nefrologia: tel. 0923/80967. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Maria D'Amico, Dott. Luigi Campo, Dott.ssa Giovanna Bonanno, Dott. Domenico Trimboli, Dott.ssa Tiziana Viola. 0.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

DOVEROSO RINGRAZIAMENTO A MEDICI E INFERMIERI

A nome mio e di tutti i miei famigliari, voglio esprimere un personale ringraziamento a tutta l’equipe medica e infermieristica dell'unità operativa di Nefrologia, assieme all'UTIC ed al reparto Rianimazione che, per 60 giorni (9 novembre - 10 gennaio), si sono avvicendati con passione, umanità e professionalità eccelsa, nel tentativo di salvare mia sorella Nunzia Camardi che, purtroppo, non ce l’ha fatta. Aveva tutti gli organi compromessi a causa del diabete che le aveva procurato scompenso cardiaco e una grave insufficienza renale.
Per la pandemia Covid non ci è stato possibile dare quel conforto amoroso e familiare di cui necessitava, tuttavia mi è stato riferito che medici e infermieri si sono prodigati acché non si sentisse sola e abbandonata in quel particolare momento. Per questo ringrazio ancora tutti.

Patologia trattata
INSUFFICIENZA RENALE in paziente con scompenso cardiaco e diabete mellito.