Pediatria Ospedale Trapani

Il reparto di Pediatria con Talassemia dell'Ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani, situato in Via Cosenza a Casa Santa di Erice, ha come Direttore F. F. il Dott. Marcello Palmeri. Il reparto eroga prestazioni di Allergologia, di Gastroenterologia, di Auxologia, di Nefrourologia, di Neuropediatria e di Prevenzione della Talassemia e delle Emoglobinopatie. Le visite specialistiche si effettuano dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 12.30. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Palmeri Marcello, Colicchia Paola, Garitta Antonella, Mulé Marianna, Pedone Lucia, Carollo Antonella (servizio Talassemia).

4.2

Ottima sanità

Esperienza molto positiva, ho portato qui mio figlio Antonio lo scorso anno per una brutta gastroenterite. Siamo rimasti ricoverati per giorni, lo staff ha coccolato mio figlio non facendogli pesare gli esami che doveva fare.
La dolcezza delle infermiere, la competenza del dottor Palmieri la dottoressa Mulè, il dottor Allegro, la dottoressa Garitta, sono riusciti sempre a strappare un sorriso a mio figlio anche quando aveva paura di fare il prelievo. Tutti veramente molto bravi e capaci di svolgere il proprio lavoro.

Gastroenterite.

Medici e staff eccezionali

Il reparto di Pediatria del Sant'Antonio Abate, oltre ad essere un ambiente accogliente e familiare, è gestito da uno staff incredibile. Il primario, il Dott. Palmeri, oltre ad essere un eccezionale e preparatissimo pediatra specialista in gastroenterologia, è un medico dall'infinita disponibilità e dedizione per i suoi piccoli pazienti, così come lo sono tutti gli altri medici del suo staff che si dedicano con passione ai bambini ricoverati come fossero i loro. Gli infermieri e gli OSS, con la loro gentilezza e professionalità, avvolgono di affetto i piccoli pazienti e i genitori che li accompagnano. Mio figlio (2 mesi) è stato ricoverato in un mese due volte nel reparto di pediatria del Sant'Antonio Abate di Trapani, per patologie diverse, ed ogni volta il dott. Marcello Palmeri e il suo staff hanno identificato, trattato e curato con accuratezza e precisione mio figlio. Posso solo essere loro infinitamente grata.
Reparto consigliatissimo!

Bronchiolite e Sindrome della Enterocolite Allergica.

Esperienza positiva

Sono stati molto competenti e gentili col mio bambino, sia il dott. Palmeri che la dott.ssa Mulè.

Gastroenterite.